Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini: stoccata a Andrea Damante, confessione su Raz e Paola

Stefano Bettarini si confessa: Andrea Damante e Paola e RazStefano Bettarini: frecciatine su Andrea Damante e la verità su Paola Barale e Raz Degan

Stefano Bettarini si toglie dei sassolini dalle scarpe e in più rivela anche qualche piccolo segreto su due amici. Il piccolo fastidio che gli dà prurito è provocato da Andrea Damante, suo ex coinquilino al Grande Fratello Vip, mentre la confidenza è niente po po di meno che su Paola Barale e Raz Degan. Insomma, è un Bettarini senza peli sulla lingua quello intercettato da Alfonso Signorini durante il suo programma Tv #Estate, in onda su Canale5. Tra l’altro l’ex di Simona Ventura, negli ultimi mesi, è stato letteralmente rapito dall’ammaliante Nicoletta, bionda e bombastica fashion designer. C’è chi dice addirittura che i due siano già pronti per la convivenza. Andiamo a scoprire tutto.

Stefano Bettarini: “Andrea Damante chi? E su Paola Barale e Raz Degan…”

Stefano Bettarini  si è raccontato a ruota libera. In merito alla sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, ha affermato: “È stata un’esperienza irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca, provi emozioni fortissime. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri. […] L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito”. Finita qui? No, per niente. L’ex calciatore infatti rincara la dose sul fidanzato di Giulia De Lellis: “Forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella”. Più che una frecciatina, quella del Betta pare una piccolo siluro per l’ex tronista di Uomini e Donne. E Paola e Raz?

L’ex di Simone Ventura confessa: “Raz e Paola? Un rapporto speciale, un sentimento che va…”

L’ex marito di Simona Ventura, oggi più innamorato che mai della sua nuova fiamma Nicoletta, ha parlato anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi, dove è entrato in contatto con Raz Degan: “Non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano. Finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme”. I fan della showgirl di Fossano e del modello israeliano possono continuare a sperare. Dopotutto ‘certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano’, cantava Venditti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top