Connect with us

Gossip

Stefano Bettarini a Verissimo, cambia tutto dopo il GF Vip: la rivelazione

stefano-bettariniStefano Bettarini si svela a Verissimo: le rivelazioni su Simona Ventura e non solo

Così come tutti coloro che hanno lasciato la Casa del Grande Fratello Vip nelle scorse settimane, anche Stefano Bettarini sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda domani 12 novembre e racconterà nuovi dettagli di questa sua avventura che si è conclusa a un passo dal podio. L’argomento principale saranno però le dichiarazioni forti fatte nella casa sull’ex moglie Simona Ventura, sulla quale esordisce con parole di rammarico: “Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”. Così Bettarini inizia la sua conversazione con Silvia Toffanin, che però si fa sempre più profonda e dolorosa quando ci si addentra nel rapporto attuale con Simona.

Stefano Bettarini cambiato dopo il GF Vip: “Ora sarò totalmente diverso”

Se, proprio ieri ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, Simona Ventura ha finalmente risposto al brutto gesto di Stefano al GF Vip, Bettarini a Verissimo (come riporta TvBlog) dichiara: “Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa – poi però aggiunge – Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose, penso di aver chiuso il cerchio”. Confessa allora di essere diverso ora, anche grazie al GF Vip, e di essere pronto a iniziare una nuova fase della sua vita: Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

Stefano e il nuovo rapporto con Simona Ventura: la decisione di Bettarini

Stefano Bettarini è infatti pronto a mettere una volta per tutte una pietra sul passato, a partire dal rapporto con la Ventura, sulla quale dichiara: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo – e infine aggiunge – Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top