Connect with us

Scelti per voi

Stefano e Belen a Selfie, prima puntata registrata: frecciatine tra i due

belen stefano selfie programmaStefano e Belen a Selfie-Le cose cambiano, prima puntata registrata: l’incontro tra i due

Stefano e Belen sono stati i protagonisti della prima puntata della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. Registrata nei giorni scorsi, andrà in onda lunedì 8 maggio su Canale 5. E grazie a Il Vicolo delle News possiamo già svelarvi qualche anticipazione di quello che è accaduto e in particolar modo dell’incontro tra De Martino e la Rodriguez. Sebbene l’argentina sia presente in uno studio esterno – una sorta di laboratorio – alla  fine è entrata sul palcoscenico principale. La giovane si è presentata con la persona che ha aiutato nel corso della puntata e non sono mancate le frecciatine nei confronti dell’ex marito. A quanto pare è stata soprattutto la showgirl a punzecchiare il ballerino anche se i presenti confermano che il clima tra i due era piuttosto disteso.

Belen e Stefano news: le frecciatine della Rodriguez a Selfie-Le cose cambiano

Quando Stefano De Martino ha fatto notare ad una concorrente del programma che la femminilità in una donna è molto importante non è mancata la replica di Belen Rodriguez. “Te ne rendi conto solo ora?” ha fatto sapere la sud americana sorridendo. Così come in modo allegro e spensierato non ha avuto problemi a commentare i vari giudizi del padre del figlio Santiago. Insomma, a detta del pubblico presente alla registrazione, Belen e Stefano hanno lavorato con la massima tranquillità. Segno che i contrasti e i problemi del passato sono solo un lontano ricordo. Non a caso hanno passato insieme il compleanno di Santi e l’ex di Emma Marrone è tornato a seguire la fidanzata di Andrea Iannone su Instagram.

Selfie-Le cose cambiano: tutte le novità della seconda edizione del programma di Simona Ventura

Oltre all’arrivo di Belen, a Selfie sono arrivati nuovi mentori e giudici. Tra i primi le new entry sono: Mattia Briga, Barbara De Rossi, Iva Zanicchi, Bernardo Corradi. In giuria: Alex Belli, Stefano Zecchi, Platinette, Pamela Camassa. Delle vecchia guardia sono stati riconfermati solo: Stefano De Martino, Alessandra Celentano, Tina Cipollari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top