Connect with us

Televisione

Stefano e Belen insieme a Selfie: la richiesta di De Martino all’ex moglie

stefano belen selfie canale 5Stefano e Belen insieme a Selfie-Le cose cambiano: la richiesta di De Martino alla Rodriguez

Stefano e Belen tornano insieme. Ma solo in tv, a Selfie-Le cose cambiano, dove ricopriranno rispettivamente il ruolo di mentore e inviata. Secondo i recenti gossip De Martino non avrebbe preso bene l’arrivo dell’ex moglie nel programma condotto da Simona Ventura. Ma la verità è un’altra. Il ballerino di Amici, stando a quanto scrive il settimanale Oggi, non avrebbe opposto alcuna resistenza all’arrivo della Rodriguez. Il giovane non avrebbe posto nessun veto e nessuna richiesta. Insomma, l’arrivo dell’argentina è stato accolto positivamente dal campano che, a quanto pare, sta cercando di ricostruire un rapporto con la madre del figlio Santiago. L’ex di Emma è tornato a seguire la showgirl su Instagram e pure a lasciare qualche like alle sue foto.

Belen e Stefano insieme a Selfie-Le cose cambiano: De Martino non è dispiaciuto

“Stefano De Martino sarebbe sereno circa la convivenza professionale con l’ex moglie Belen Rodriguez a Selfie: nessun veto e nessuna richiesta particolare. Il ballerino sembra avere occhi solo per il piccolo Santiago a cui dedica tutto il suo tempo libero” si legge sulla popolare rivista. Insomma, nessuna lite o discussione in arrivo per gli ex coniugi. Del resto le recenti parole della sud americana sono state chiare. “Stiamo facendo un buon lavoro per il bene di nostro figlio” ha puntualizzato l’ex di Fabrizio Corona. Ed è per questo che il bambino, giunto ormai alla soglia dei 4 anni, sta crescendo sereno e tranquillo nonostante la separazione dei genitori.

Stefano De Martino e Belen pronti a lavorare insieme a Selfie-Le cose cambiano

Nessun problema a Selfie per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma i due lavoreranno in due studi differenti. Il ballerino sarà in quello principale, dove conduce la Ventura, mentre la fidanzata di Iannone sarà inviata da un laboratiorio. Per la precisione sarà in collegamento da uno studio esterno per accogliere e raccontare le storie delle persone che hanno chiesto aiuto alla trasmissione per un cambiamento estetico, di look o motivazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top