Connect with us

Gossip

Stefano ama ancora Belen: la reazione della Rodriguez e di Iannone

rodriguez de martino iannoneStefano De Martino ancora innamorato di Belen: la reazione della Rodiguez

Una diretta che ha tenuto incollati allo schermo quasi 20 mila persone quella con la quale Stefano De Martino ha deciso di fare chiarezza su molti aspetti della sua vita privata, concentrandosi soprattutto sul rapporto e i sentimenti per la sua ex Belen Rodriguez. “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen. Io l’ho scelta come madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita e tuttora ci penso, non le spengo da un momento all’altro, l’amore non è un interruttore” ha dichiarato Stefano, confermando di essere ancora innamorato dell’ex moglie, nonostante tutto ciò che è successo. Subito dopo la diretta facebook, i fan hanno intasato i profili social della Rodriguez, riportandole le parole dell’ex marito e sperando in una sua reazione o in qualche sua dichiarazione diretta a lui che, per ora, non è ancora arrivata.

Belen Rodriguez dopo la diretta di Stefano: un messaggio commovente

La Rodriguez, dopo la diretta di Stefano, ha sì rotto il silenzio con un lungo e commovente messaggio, ma dedicato a loro figlio, il piccolo Santiago: “Non mi importa in cosa crederai, non importa se crederai in dio, se crederai nel mare o nei colori, se crederai nel tempo o semplicemente in te stesso. L’importante è che tu angelo mio trovi quel “qualcosa” dove appoggiarti sempre, quell’angolo che ti darà forza e consapevolezza […]  Ti riporterà alle tue radici, ti riporterà sempre a casa, dove tu deciderai che essa sia. Tua mamma” si legge sul profilo della Rodriguez che, dopo l’intervista da Maurizio Costanzo, preferisce non esporsi ulteriomente. 

Andrea Iannone sorprende: la reazione alle dichiarazioni di Stefano De Martino

Ben diversa, invece, la reazione di Andrea Iannone, attuale compagno di Belen. Proprio in contemporanea alla diretta di Stefano De Martino, sul profilo Instagram il pilota di MotoGp ha pubblicato uno scatto che lo vede con in mano un ipad, intento a guardare qualcosa molto divertito; il tutto accompagnato dalla frase “Scatti rubati, amici di una vita e la ruota gira…“. Inutile dire che quasi tutti l’hanno interpretato come una “frecciatina” a Stefano, ritenendo possibile che Iannone, nello scatto, stesse guardando proprio la diretta dell’ex di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top