Connect with us

Gossip

Stefano Accorsi, spunta un ex clamorosa: Bianca Vitali lo sapeva?

stefano-accorsiStefano Accorsi è l’ex fidanzato di Ave di Un Medico in Famiglia

Questa sera, Stefano Accorsi sarà ad Amici 13, in veste di quarto giudice esterno del serale. L’attore sarà chiamato ad esprimersi circa la bravura degli allievi e a votare secondo i propri criteri relativi all’avere talento o meno. Che Accorsi sia un’interprete bravissimo non lo scopriamo certo noi oggi tuttavia sapendo della sua presenza ad Amici, ci è subito venuta voglia di andare ad indagare circa il suo passato sentimentale. Il gossip di cui vogliamo farvi partecipi oggi è a dir poco clamoroso: sapevate che Stefano Accorsi, agli inizi della sua carriera, visse una storia d’amore travolgente con Emanuela Grimalda, l’attrice che interpreta Ave Battiston in Un Medico in Famiglia? Chissà se la sua attuale fidanzata Bianca Vitali, ventidue anni e professione modella, conosce  questi suoi vecchi trascorsi sentimentali! In realtà, gli amanti del gossip, pensando alle donne più importanti della vita di Stefano Accorsi, hanno sempre individuato l’attrice Giovanna Mezzogiorno, con cui il rapporto fu tormentato e ricco di tira e molla, e poi Laetitia Casta, la francese dalla quale ha avuto due figli e con cui la relazione è finita qualche mese fa. Il resto è storia recente con Bianca Vitali apparsa da pochi mesi nella sua vita.

Stefano Accorsi felice con Bianca Vitali

Ma ad incuriosirci è proprio la vecchia relazione, di cui non si è mai saputo nulla fino a pochi giorni fa, che Stefano Accorsi intraprese con Ave di Un Medico in Famiglia (leggete qui le anticipazioni per la puntata di domani sera). E’ stata proprio Emanuela Grimalda, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, a portare a galla questo rapporto morto e sepolto: “È durata tre anni ed è stato un grande amore. Siamo stati insieme all’inizio della carriera, quando entrambi stavamo inseguendo il successo come attori. Ci siamo incontrati nel 1994 a Bologna, dove Stefano è nato e dove io, invece, mi ero trasferita da Trieste, la mia città, per studiare al Dams. All’epoca io avevo trent’anni e lavoravo come attrice teatrale da diversi anni, mentre Stefano, che ne aveva ventitré, si era appena diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Bologna“. L’occasione per conoscersi è stato proprio uno spettacolo teatrale che fece da Cupido tra loro. Questa storia, anche se sconosciuta alla cronache rosa, è stata molto importante per entrambi e sfociò anche in una convivenza.

Emanuela Grimalda svela la storia con Stefano Accorsi

Era un rapporto serio, in cui la differenza d’età non si faceva sentire in modo determinante. Poi, con il trasferimento a Roma, ecco che Emanuela e Stefano hanno preso strade diverse: “Abbiamo cominciato a frequentare persone diverse, ad avere nuovi giri di amicizie, nuovi impegni professionali, e ci siamo allontanati sempre di più, finché, un giorno, ci siamo resi conto che era arrivato il momento di separarci“. La Grimalda, per anni, non ha mai voluto raccontare nulla di Stefano perchè non voleva farsi pubblicità sfruttando la sua immagine e il suo successo ma ora che ha raggiunto la popolarità con Un Medico in Famiglia, ecco che non c’è più alcun motivo per tacere il passato, tanto più che i due sembrano siano rimasti in buoni rapporti. L’avreste mai detto?

 

1 Comment

1 Comment

  1. carlo

    5 ottobre 2015 at 22:02

    Clamoroso?!?!! Clamoroso sarebbe sapere che a Bologna il bell Accorsi cercasse tutt altro che gnocche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top