Connect with us

Gossip

Stefano Accorsi, è nato il terzo figlio: Bianca Vitali ha partorito

stefano accorsi e bianca vitali genitoriStefano Accorsi papà per la terza volta: è nato Lorenzo, Bianca Vitali ha partorito

Stefano Accorsi papà per la terza volta. Sua moglie Bianca Vitali ha finalmente partorito il loro bambino. La notizia arriva dai diretti interessati, più precisamente dal bellissimo attore. Accorsi ha comunicato, tramite la sua pagina Facebook, la nascita del piccolo Lorenzo. Uno scatto dolce, in cui la sua grande mano stringe a sé le piccole dita di suo figlio. Un’emozione indescrivibile per Stefano, che mostra a tutti la sua felicità. Il nuovo arrivato era attesissimo in casa, soprattutto dai suoi fratelli. L’uomo ha infatti avuto due figli, Orlando e Athena, dall’amore con Laetitita Casta. Ora la loro diviene una di quelle famiglie super belle e soprattutto allargate. Un messaggio tenerissimo quello di Accorsi, che comunica a tutti lo stato di salute del nuovo arrivato e della sia Bianca.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali genitori: è nato Lorenzo

Sui social, Stefano Accorsi scrive: “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo. #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!!” Proprio alcune settimana fa, la giovanissima e bellissima Bianca Vitali era apparsa ai David di Donatello 2017 con un super pancione. L’attore in quell’occasione le fece una dichiarazione d’amore davanti a tutti. Accorsi è infatti stato premiato come Miglior attore protagonista e i suoi ringraziamenti erano tutti per sua moglie Bianca. Il pensiero dell’uomo è infatti andato subito alla sua amata che lo ha supportato e sopportato durante le riprese del film. Scherzando, le disse anche di non emozionarsi troppo, altrimenti avrebbe fatto nascere il loro bambino prima del dovuto.

Stefano Accorsi al settimo cielo con Bianca vitali e loro figlio Lorenzo

Dopo la fine dell’amore con Laetitia Casta, Stefano ha ritrovato la felicità al fianco di Bianca. Il matrimonio è stato annunciato con grande sorpresa e dopo del tempo è arrivata la gravidanza. Sono una coppia super felice, nonostante la differenza d’età. Tra i due sembrano esserci circa 20 anni. Noi di GossipeTV gli auguriamo tanta felicità e diamo il benvenuto al piccolo Lorenzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top