Connect with us

Gossip

Stefano Accorsi si racconta: la moglie Bianca Vitali, Laetitia Casta, la serie 1993

Stefano Accorsi, 1993 la serieStefano Accorsi fra 1993 la serie, la moglie Bianca Vitali e la separazione da Laetitia Casta: l’attore si racconta

Alla vigilia del debutto di 1993 la serie, in onda su Sky, Stefano Accorsi, 46 anni, si racconta in un’intervista a Vanity Fair. L’attore spazia fra carriera e privato nel colloquio col settimanale edito da Condé Nast. Parla della sua vita con la moglie Bianca Vitali, 25 anni, che l’ha reso da poco nuovamente padre; ma anche delle precedenti relazioni con donne illustri dello spettacolo, prima fra tutte Laetitia Casta. Sfoggia un’ottima forma, ha ancora il fisico per reggere i pianti notturni di Lorenzo: il figlio che Bianca gli ha dato è per lui un proiettarsi nel futuro. Quando si torna ad avere una storia importante, è naturale farlo, secondo l’attore. Accorsi ha anche altri due pargoli, Orlando di 10 anni ed Athena di 7, avuti dalla Casta. Si definisce un padre presente, nel limite del possibile visto il lavoro che spesso lo porta a stare lontano dagli affetti. E dell’ultima sua creatura, la serie 1993, parla come di un altro bambino.

Stefano Accorsi, la nuova avventura di 1993 la serie su Sky

Accorsi torna nei panni di Leonardo Notte in 1993, secondo capitolo dopo 1992 della serie sugli anni di tangentopoli. La fiction andrà in onda dal 16 maggio su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Alla vigilia di questo nuovo debutto, l’attore concede una lunga intervista a Vanity Fair. Al settimanale diretto da Daniela Hamaui parla di vita privata e professionale contemporaneamente. Rivela di sentire un po’ la differenza d’età con la moglie Bianca Vitali, anche se lei è molto più matura rispetto agli anni che ha. “Lei ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, fa battute tipo ‘quando eri giovane’, ma non ci riesce”, sottolinea. Passando al lavoro, è entusiasta dell’ultima opera che vede protagonista a 360 gradi; sua infatti è stata l’idea di raccontare gli anni del passaggio fra Prima e Seconda Repubblica con una fiction per la tv. Proprio lì è partita una nuova vita professionale per Stefano che gli ha dato tante soddisfazioni. Ci saranno tante scene piccanti nella nuova serie di Sky così come in quella precedente? “Ce n’è, ce n’è”, afferma. Il Bolognese a breve sarà al Festival di Cannes con il film Fortunata, di Sergio Castellito, dal 20 maggio al cinema.

Accorsi e la separazione da Laetitia Casta: “È stata dolorosa”

L’attore bolognese parla della sua relazione con Laetitia Casta, madre dei suoi due primi figli. La loro separazione, nonostante non siano stati mai sposati, è stata tutt’altro che semplice. “Ho lottato per evitarla. A un certo punto però, se non c’è più niente da fare, devi prenderne atto”. Lui però è uno che non si perde d’animo, nonostante i momenti di difficoltà, sia nel privato come nel lavoro. E i suoi figli, oggi vivaci e positivi più che mai, ne sono la testimonianza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top