Connect with us

Gossip

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: matrimonio nel 2016

stefania-pezzopane-e-simone-cocciaStefania Pezzopane e il fidanzato Simone si sposano

Sono una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo e della politica, eppure Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono più uniti che mai. Tanto da progettere le nozze, in barba alle critiche, le malelingue sull’età e i continui gossip di presunti tradimenti da parte di lui. Intervenuto nella trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia, condotta dalla Lucarelli e da Fabio Vivo sull’emittente M2o, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha confidato di aver chiesto la mano della sua Stefania. Come raccontato da Simone Coccia, proprio nelle ultime settimane sono partiti i preparativi, con la ricerca della location giusta.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: dettagli di matrimonio

Insieme ormai da tempo, divisi da più di venti anni di differenza, Simone Coccia e Stefania Pezzopane sono pronti a sposarsi. Come dichiarato, il matrimonio verrà celebrato nel 2016, anche se non è stata ancora rilasciata una data precisa. Le nozze verranno celebrate a L’Aquila o in provincia, ma comunque sia in Abruzzo, terra di entrambi. Coccia ha fatto sapere che stanno già pensando alle bomboniere, che potrebbero essere dei finti arrosticini, simbolo gastronomico della Regione. Il futuro marito della Pezzopane ha anche respinto tutte le accuse e le malelingue ai danni dell’ex Governatrice, sostenendo che si parla tanto del loro amore perché si vuole semplicemente colpire Stefania e minare la sua carriera politica.

Simone Coccia sposa Stefania Pezzopane e diventa attore

Sono in arrivo tanti cambiamenti per Simone Coccia che non solo sposerà presto la fidanzata Stefania Pezzopane, ma è intenzionato anche a diventare attore. Il modello ha rivelato che è intenzionato a partire per Los Angeles, dove studiare recitazione, mentre gli è già stato proposto di fare un film in Abruzzo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top