Connect with us

Scelti per voi

Stefania Orlando difende Laura Pausini, stanca dei media: basta chiasso inutile

stefania-orlandoLaura Pausini nell’occhio del ciclone: troppa attenzione mediatica sull’incidente in Perù 

E’ la notizia più cliccata della settimana! Su tutti i blog, le riviste, i settimanali di gossip e le testate giornalistiche non si parla d’altro: Laura Pausini, al termine di un concerto in Perù, è rimasta “vittima” di uno spiacevole incidente che le ha causato non poco imbarazzo, poichè la cantante indossava un accappatoio che l’ha “tradita”, facendo vedere agli spettatori decisamente più del dovuto! Un episodio increscioso che l’ha catapultata in un vero e proprio vortice mediatico, dal quale a fatica l’artista si sta districando. La notizia in questi giorni ha fatto il giro del web e il video “scottante” spopola in rete, su facebook, su youtube, insomma ovunque! Un’attenzione mediatica decisamente pressante, che non accenna a placarsi, tanto da spingere la cantante romagnola a sfogarsi su facebook, denunciando il troppo rumoreche si è generato da questa spiacevole vicenda.

Stefania Orlando prende le difese di Laura Pausini: basta chiacchiere inutili!

Uno sfogo, quello di Laura Pausini, che in poche ore ha racimolato più di 10mila commenti, oltre 6mila condivisioni e quasi 66mila like. E a difendere a spada tratta l’artista, oggi è scesa in campo una delle donne più belle della televisione italiana: Stefania Orlando. La conduttrice romana, decisa, determinata e sempre molto diretta, si è “associata” allo sfogo della cantante condividendo sulla sua pagina facebook ufficiale lo stato pubblicato ieri dall’artista, prendendo le sue difese con un post molto pungente, che riportiamo di seguito:

“Grande Laura, hai proprio ragione! Non capisco neanch’io il perchè di tutta questa attenzione mediatica per un incidente non voluto. Le cose di cui parlare, in Italia e nel mondo, sono tante. Cose che davvero destano vergogna! Continua il tuo favoloso tour, per coloro che ti apprezzano e ti vogliono bene, alla faccia degli invidiosi!”.

Parole dirette, mirate! Stefania Orlando non ha peli sulla lingua. Chissà, dunque, se il polverone sollevato intorno a questa imbarazzante vicenda finalmente si placherà… staremo a vedere. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top