Connect with us

C'è posta per te

Stefania apre la busta a Enzo a C’è posta per te ma una frase indigna

stefania enzo c'è posta per teLa storia di Enzo e Stefania a C’è posta per te finisce bene: busta aperta

Si conclude bene la storia di Enzo e Stefania a C’è posta per te. La ragazza calabrese aveva provato a chiudere la busta al suo ex fidanzato per poi ripensarci, convinta da Maria De Filippi. Il motivo? L’uomo ha condotto per anni una doppia vita, con ben due fidanzate. Oltre a Stefania, era legato ad un’altra donna da 14 anni ed è arrivato a sposarla. Fin dalle prime ore di matrimonio, però, Enzo ha capito di amare solo Stefania e per questo ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. Ha subito cercato di tornare con il suo vero amore ma la ragazza lo ha liquidato fino alla registrazione del programma. La vicenda ha occupato buona parte della puntata per via delle continue suppliche di Enzo. Fin da subito Stefania ha conquistato il pubblico ma una frase non è piaciuta più di tanto ai fedeli telespettatori della trasmissione.

C’è posta per te: la frase di Stefania a Enzo non piace al pubblico

“A 31 anni hai completamente distrutto la mia vita, ora devo ricominciare daccapo!” così Stefania ha accusato l’ex fidanzato Enzo. Una frase che non è piaciuta al pubblico di C’è posta per te, che lo ha sottolineato più volte su Twitter. “E io a 50 anni cosa dovrei dire?” ha polemizzato qualcuno sui social network. Più in generale, i telespettatori non hanno apprezzato l’insistenza di Enza e la scelta finale di Stefania. “Se ti ha tradito una volta lo rifarà anche una seconda volta” ha fatto notare qualcun altro. Mentre c’è chi ha tirato in ballo vecchi proverbi: “Ricordati Stefania che il lupo perde il pelo ma non il vizio…”.

La storia di Stefania e Enzo all’ultima puntata di C’è posta per te

Quella di Stefania e Enzo è una delle ultime storie dell’edizione 2017 di C’è posta. Il programma di Maria De Filippi chiude e torna in onda l’anno prossimo dopo l’ottimo successo riscosso puntata dopo puntata. In tv da oltre dieci anni il format attira ancora l’attenzione del pubblico, tanto da sbaragliare ogni sabato la concorrenza delle altre reti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top