Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 8 giugno 2015: Squadra Mobile e Montalbano

ardenzi-giorgio-tirabassi-squadra-mobileStasera in tv, 8 giugno 2015: i programmi Rai

È iniziata una nuova settimana e il palinsesto televisivo allieterà tutti i telespettatori. Rai Uno, alle 21.20, manderà in onda un nuovo episodio della seria più amata dagli italiani: Il commissario Montalbano. Su Rai Due ci sarà, a partire dalle 21.10, Vojager – Ai confini della conoscenza. Per Rai Tre è stato riservato, alle 21.05, il film Il grande bluff. Rai Quattro trasmetterà Saving general yang; mentre su Rai Cinque verrà mandato in onda lo spettacolo teatrale: Il mercante di Venezia. Alle 21.20, su Rai Premium, ci sarà I migliori anni e su Rai Movie verrà trasmesso il primo episodio della seconda stagione di Deadwood.

Stasera in tv, 8 giugno 2015: i programmi Mediaset

La Mediaset questa sera trasmetterà una grande varietà di programmi tv che soddisferanno i gusti di tutti i telespettatori. Canale 5 trasmetterà, alle 21.10, l’ultima puntata della nuova serie tv Squadra Mobile (clicca qui per le anticipazioni)Su Italia 1, dalle 21.10, ci sarà una simpaticissima commedia dal titolo Come ti spaccio la famiglia. Per Rete 4 è stato riservato, dalle 21.15, Danni collaterali. Italia 2 manderà in onda The breed – La razza del male; mentre su La 5 ci sarà Come tu mi vuoi con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis. 

Stasera in tv, 8 giugno 2015: i programmi Premium

Molti film e nuove puntate dei telefilm più amati per le reti Premium a partire dalle 21.15. Premium Cinema trasmetterà un film sentimentale, Guardiani del destino. Su Premium Emotion ci sarà molta avventura con The promise, film girato tra l’Italia e l’Ungheria. Per Premium Energy è stato riservato Sherlock Holmes. Su Premium Commedy, invece, ci sarà Libera uscita. Per gli appassionati di telefilm ci sarà su Premium Joy Burn Notice. Premium Mya si occuperà dei nuovi episodi di Gossip Girl. Su Premium Action e Crime verranno trasmessi 666 park avenue e Hannibal.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top