Connect with us

Verissimo

Stash a Verissimo spiega perché è finita con l’ex fidanzata Carmen

Stash dei The Kolors a Verissimo: il cantante spiega perché si è lasciato con l’ex fidanzata Carmen

Stash dei The Kolors è tornato single. Dopo nove anni e mezzo è finita la sua storia d’amore con la giornalista di moda Carmen. Approfittando della presentazione dell’ultimo album della band, il cantante ha spiegato a Verissimo il motivo della rottura. Rottura che – come precisato dall’ex vincitore di Amici  -è avvenuta in maniera tranquilla e matura, senza alcuna ripicca o litigio grave. La relazione è finita perché i due non riuscivano più a vivere un rapporto sereno e anziché continuare ad andare avanti hanno preferito lasciarsi. Antonio Fiordispino e Carmen hanno vissuto una relazione importante e l’artista non ha escluso un eventuale ritorno di fiamma con l’ex fidanzata.

Verissimo: Stash dei The Kolors parla della storia finita con l’ex fidanzata Carmen

“I momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Per questo abbiamo deciso di lasciarsi. Non era il momento di andare avanti” ha spiegato Stash a Silvia Toffanin. Nel salotto di Verissimo, però, il frontman dei The Kolors non ha escluso un eventuale ritorno di fiamma. “Il nostro rapporto potrebbe rifiorire in futuro, chissà… Lei ora è in Australia” ha confessato il cantante. Il giovane sogna di diventare presto padre e avere una famiglia tutta sua anche se per il momento preferisce concentrarsi sulla carriera che procede a gonfie vele. Dopo la vittoria ad Amici, il gruppo musicale è uno dei più apprezzati e stimati in Italia e il nuovo album – You – è subito balzato in vetta alle classifiche musicali.

Stash dei The Kolors dopo Amici: la confessione sulla fidanzata Carmen

“Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti” aveva già confidato al settimanale Grazia Stash dei The Kolors.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top