Skip to main content

Stash The Kolors vita privataStash Fiordispino dei The Kolors: vita privata, fidanzata, altezza ed età del cantante di Amici

Stash, vero nome Antonio Stash Fiordispino è un cantante della band The Kolors, divenuta famosa ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2015 il gruppo ha vinto la quattordicesima edizione del talent show di Canale5. Stash è nato il 7 luglio del 1989. Ha quindi 27 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. È alto 1 metro e 88 centimetri, distribuiti su circa 70 chilogrammi di peso. È sempre stato in forma, ma ultimamente è apparso più magro e bello del solito grazie anche ai consigli della sua madrina televisiva De Filippi. Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente è single. Infatti è finita da poco la sua storica relazione con Carmen. Lo ha dichiarato lui stesso, concedendo un’intervista al settimanale edito da Mondadori, Grazia. Fiordispino però non ha chiuso le porte del suo cuore. Di certo non aspetta di innamorarsi domani ma, come lui stesso ha affermato, non si può escludere nulla nella vita.

Stash Fiordispino: quando è nata la sua passione per la musica

Stash è nato a Caserta, in Campania. Lì ha trascorso la sua infanzia e parte della sua adolescenza. Ha sempre avuto una sfrenata passione per la musica, tanto da decidere di farne una professione. Per rincorrere il suo sogno, tuttavia, ha dovuto abbandonare la terra natia per trasferirsi prima a Milano e poi a Londra. Ha fatto di tutto per potere studiare e quindi permettersi di cantare, fra cui vendere mozzarelle. Nel 2015 c’è stata per il giovane artista la svolta tanto desiderata. Insieme alla band nata nel 2010, ha partecipato al talent show Amici. Il gruppo si è subito affermato fra i telespettatori, conquistando consensi piuttosto trasversali. La vittoria della quattordicesima edizione del programma della De Filippi, poi, hanno consacrato la band, lanciandola verso il trionfo discografico.

The Kolors: il boom dopo Amici 14

L’album Out dei The Colors, pubblicato il 19 maggio del 2015, hanno riscosso uno straordinario successo, conquistando la prima posizione in classifica e ben 4 dischi di platino. In particolare, il singolo Everytime, contenuto nel disco, è diventato un vero tormentone, anche grazie allo spot Vodafone di cui è stato colonna sonora. Ad aprile del 2016 è uscito l’ultimo singolo della band che canta quasi esclusivamente in inglese. What Happened Last Night, in circa 1 mese, su Youtube ha superato abbondantemente il milione di visualizzazioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.