Connect with us

Gossip

Stash dei The Kolors si è lasciato con la fidanzata Carmen: la confessione

stash fidanzata carmenStash dei The Kolors, è finita con la fidanzata Carmen: la confessione del cantante di Amici 14

Stash dei The Kolors è tornato single. A farlo sapere il cantante lanciato da Amici. Nonostante sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, il giovane ha deciso di mettere a tacere i gossip degli ultimi mesi. E confermare dunque la rottura con la fidanzata Carmen, di professione giornalista di moda. Una storia d’amore, quella di Antonio Fiordispino, vissuta nella totale riservatezza. Ai tempi della Scuola di Maria De Filippi pochi erano a conoscenza della relazione dell’ex allievo di Elisa e pure dopo il successo il musicista ha mantenuto un certo alone di mistero. Ora il ragazzo è pronto a cambiare pagina e a dedicarsi completamante alla sua più grande passione: la musica.

Fidanzata Stash The Kolors: le parole del cantante lanciato da Amici

“Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti” ha confidato il vincitore di Amici 14 al settimanale Grazia. Dunque, per il momento l’artista non è alla ricerca di una nuova relazione. Soprattutto perché deve ancora metabolizzare quella appena conclusa. Una storia che andava avanti da anni, per la precisione da dieci, e che, a quanto pare, si è interrotta bruscamente. Le cause di questa rottura? Per il momento non sono note e chissà se un giorno riusciremo a scoprirle. Per il momento Stash si concentra sul nuovo album con i The Kolors e sulla possibilità di poter diventare il prossimo giudice di X Factor.

Stash e i The Kolors: Antonio Fiordispino prossimo giudice di X Factor?

“Sarebbe una bella esperienza. Non ci ho mai davvero pensato. Adesso ho tanto da lavorare sui live. Girava il mio nome anche per il dopo Morgan ma ero troppo impegnato per la scelta dei singoli” ha fatto sapere Stash, che è aperto alla possibilità di poter lavorare nel talent show Sky. L’idea riuscirà a concretizzarsi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top