Connect with us

Gossip

Stash in ospedale: operazione chirurgica per il cantante dei The Kolors

the kolors stash in ospedaleStash in ospedale: cosa è successo al cantante dei The Kolors

Stash dei The Kolors è finito in ospedale. A farlo sapere lo stesso cantante lanciato da Amici sui social network. Su Instagram l’artista campano ha pubblicato uno scatto che lo ritrae su un lettino, con il braccio attaccato ad una flebo. Cosa è successo al vincitore del talent show di Maria De Filippi? Il giovane ha spiegato di aver subito un’operazione chirurgica per un’ernia. Dalle parole del ragazzo si capisce che l’intervento è andato per il meglio ma l’autore ci ha tenuto a precisare il vero motivo per cui è stato assente dai social e dal mondo del web per così tanto tempo.

The Kolors, Stash in ospedale: il messaggio su Instagram ai fan

“Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia…No worry… We are coming back!!!” ha scritto Stash dei The Kolors su Instagram. Dunque, dopo il periodo di riabilitazione, il cantante è pronto a ritornare in pista e magari a lavorare al nuovo album con i suoi colleghi. Qualche settimana fa il gruppo è stato avvistato a Londra dove, a quanto pare, era in cerca di ispirazione artistica. Al momento la band non ha alcun progetto a breve termine ma è chiaro che c’è l’idea di lavorare a un nuovo progetto discografico. L’ultimo lavoro di Fiordispino risale alla collaborazione con Fedez, J Ax e Levante nella hit radiofonica Assenzio.

The Kolors, Stash e i gossip sulla fidanzata della cantante

Di recente il cantante dei The Kolors è finito nel mirino del gossip per via di un presunto flirt con Ginevra, un’aitante fashion blogger amica dell’ex tronista Gianmarco Valenza. Il giovane ha seccamente smentito il pettegolezzo ma non ha chiarito se è ancora impegnato con la fidanzata storica Carmen, di professione giornalista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top