Connect with us

Amici

Stash dimagrito ad Amici 16: tutto merito di Maria De Filippi

Stash dimagrito ad Amici 16: il ritorno dei The Kolors da Maria De Filippi

La quinta puntata del serale di Amici 16 vede, oltre al ritorno di Emma come direttore artistico della squadra bianca, il ritorno della band The Kolors vincitrice della quattordicesima edizione del programma. Dopo il tormentone OK, che è stato in vetta alle classifiche per numerose settimane, i ragazzi tornano a presentare il nuovo cd in uscita il 19 maggio e registrato completamente a Londra. La band partenopea è tornata nel talent della de Filippi per presentare il loro nuovo singolo What happened last night che anticipa il loro ritorno nelle scene musicali. Questa volta per loro un’esibizione particolare, con loro c’è Andreas che balla per portare alla squadra blu un punto.

Amici 16: Maria ha consigliato a Stash di dimagrire

Durante l’esibizione della quinta puntata, a Maria non sfugge un particolare, Stash tiene davanti a lui la chitarra, ma non più bassa, come faceva durante il loro percorso nel talent, bensì davanti alla pancia, allora la de Filippi chiede il perché. Il cantante ammette di aver preso un po’ di kg e che per non fare vedere questo aumento di peso alla padrona di casa ha deciso di modificare la postura della chitarra durante l’esibizione in modo tale che in chili presi non venissero notati. Già qualche mese fa alla conduttrice non sfuggì questo particolare e aveva consigliato al cantante di dimagrire.

Amici 16 Stash e The Kolors: Maria De Filippi nota tutto

Stash ammette i suoi chili presi e svela che Maria de Filippi gli ha consigliato di perdere 10 kg quando si videro qualche mese fa. La presentatrice ha poi spiegato: “Aveva una discreta pancetta e la copriva con la chitarra!” Ambra allora risponde alla conduttrice affermando: “Ti  piaceva più esile? Ma allora sei una gattona!“. Maria allora rimarca il fatto che si vede lo stesso anche con la chitarra davanti. Maria non sa più come uscirne e allora passa la parola ad Elisa che schiera Federica contro Mike Bird.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top