Connect with us

Moda e Bellezza

Stash dei The Kolors: un cambio look che stupisce tutti

stash - the kolors - nuovo lookStash cambia look e i capelli diventano blu

Stash- il cantante dei The Kolors vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi- ha deciso di cambiare radicalmente look optando per un colore unico per tingere il suo ormai famoso ciuffo: blu elettrico. Così Stash- all’anagrafe Antonio Fiordispino- ha voluto cambiare aspetto osando come solo lui sa fare. Il cantante è da sempre molto seguito per il suo look originale e sempre con un tocco unico un po’ fuori dagli schemi, così anche questa volta piovono critiche e apprezzamenti sulla sua ultima trovata che già sfoggia fieramente. Smetterà mai Stash di stupire i suoi seguaci?

Stash, capelli blu per una scommessa persa

Stando a quanto riportato proprio dal leader dei The Kolors, il cantante ha dovuto tingere i suoi capelli di questo sgargiante color puffo a causa di una scommessa persa e non per volontà propria. L’artista, infatti, scrive sulla propria pagina Facebook: “Mai scommettere sui capelli“. Eppure questo cambiamento dal nero petrolio al blu elettrico non è poi così male, nonostante Stash stia mettendo ovunque hastag quali #perdonatemi e #scommesseperse.

La reazione dei fan sul nuovo look di Stash

La notizia del nuovo look è piombata nel mondo dei social poco fa, quando Stash ha deciso di caricare la foto sul suo profilo Instagram. I fan dei The Kolors hanno apprezzato questa trovata di stile, tanto da lasciare commenti del tipo “Dato il nome della band, un po’ di colore ci sta” oppure “Sei favoloso, hai un qualcosa che mi piace“. E nonostante le critiche non manchino mai, perché c’è chi inevitabilmente lo definisce un pazzo per aver scommesso sui propri capelli, non si può non sorridere davanti uno Stash ancora più kolors.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top