Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 7 febbraio 2017: Festival di Sanremo contro Il discorso del re

Festival di Sanremo 2017Stasera in tv, 7 febbraio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera su Rai 2 va in onda il telefilm Criminal Minds, alle 21.05. Si tratta degli episodi 6, 7, 8 e 9 della decima stagione. Il primo episodio, dal titolo Se la scarpetta… parla di Hotcher, Rossi e il resto del team, che vengono chiamati in Montana per indagare su alcuni delitti che hanno come vittime giovani maschi. J.J, invece, deve vedersela con il ricordo della morte della sorella. Seguono altri 4 episodi: Hastag, Traumi del passato, Destini incrociati e Amelia Porter.

Stasera in tv Italia 1 manda in onda il telefilm Supergirl, alle 21.10. Viene trasmesso l’episodio 6, dal titolo Cambiamenti, della seconda stagione. Kara e Hank vengono attaccati da un parassita alieno che si nutre dell’energia vitale delle sue vittime. Alex, dopo aver parlato del suo orientamento sessuale con Kara, decide di dichiararsi a Maggie.

Stasera, alle 21.10, su Top Crime va in onda il telefilm The Mentalist. Si tratta degli episodi 8 e 9, dal titolo Rosso fuoco e Luna rossa, della terza stagione.

Film stasera in tv, 7 febbraio 2017: E venne il giorno e Il discorso del re

Tra i film in tv stasera c’è E venne il giorno, alle 21.15 su Rai 3. A New York, molte persone colpite da un virus cadono in uno stato confusionale e poi si suicidano. Il morbo arriva anche a Philadelphia. Elliot Moore si allontana insieme alla famiglia, ma nessun luogo sembra sicuro.

Su Rete 4, oggi alle 21.15, viene trasmesso il film thriller Scarface. Tony Montana, un malavitoso fuggito da Cuba con l’amico Manny, si lancia nel racket della droga e diventa il braccio destro del boss Frank Lopez. In poco tempo lo uccide, per impossessarsi del suo ruolo e della sua donna.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda il film storico Il discorso del re, alle 21.10. Albert, dopo la morte di re Giorgio V e l’abdicazione di Edoardo VIII, deve salire al trono. Lui è affetto da balbuzie e la moglie lo convince a rivolgersi ad un bravissimo logopedista.

Oggi in tv su Iris c’è il film drammatico Carnage, alle 21. Due coppie di Brooklyn si ritrovano per discutere di un episodio di violenza avvenuto tra i loro figli adolescenti. L’incontro prende una piega inaspettata.

Tra i film belli c’è quello d’azione Dead Man Down – Il sapore della vendetta, alle 21.20 su Rai Movie. Victor, braccio destro di un boss di New York, vuole vendicare la morte della moglie. La sua storia si intreccia con quella di Beatrice, vittima di un crimine che vuole punire.

Stasera in tv La5 manda in onda il film Romeo + Giulietta, alle 21.10. Romeo e Giulietta si amano, andando contro il volere delle loro famiglie, da sempre divise. I loro tentativi di sfuggire all’odio porteranno, però, ad un tragedia.

Su Rai Premium va in onda la commedia Mannaggia alla miseria, alle 21.20.

Programmi tv stasera, 7 febbraio 2017: Festival di Sanremo e L’isola dei Famosi

Su Rai 1 stasera alle 20.35 prende il via la 67° edizione del Festival di Sanremo, con Carlo Conti e Maria De Filippi.

Mediaset Extra manda in onda, alle 21.15, la replica della seconda puntata de L’isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

In seconda serata c’è DopoFestival alle 0.30 su Rai 1, il film drammatico L’amore nascosto alle 0.50 su Rai 2 e il programma di attualità Doc3 alle 22.55 su Rai 3. Stasera in tv Mediaset trasmette il film drammatico Arancia meccanica alle 0.50 su Rete 4, la commedia Blue Jasmine alle 23.50 su Canale 5 e The Flash, Arrow e Gotham, rispettivamente alle 22, 23 e 23.50, su Italia 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top