Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 4 febbraio 2017: Cavalli di Battaglia contro C’è posta per te

c'è-posta-per-teStasera in tv, 4 febbraio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera, alle 21.05 su Rai 2, va in onda il telefilm NCIS Los Angeles. Il primo episodio trasmesso è il 19, dal titolo Il settimo bambino, della settima stagione. Il team cerca alcuni terroristi che sfruttano i minori per attentati suicidi. Quando uno di loro scappa, Callen deve rintracciarlo. Intanto, Kensi dice a Deeks di volere un figlio. Il secondo episodio è il 14, dal titolo Il tunnel, della sesta stagione. Il team, mentre indaga su un giovane ispanico contaminato dall’antrace, scopre un passaggio sotterraneo tra Stati Uniti e Messico.

Stasera, sui Rai Premium alle 21.20, viene trasmessa la fiction Un passo dal cielo 4. Ad essere mandata in onda è la quarta puntata.

Il palinsesto tv di Top Crime propone, stasera alle 21.10, il telefilm The Closer. Si mandano in onda gli episodi 12 e 13, dal titolo Hanno ucciso Babbo Natale e Questioni di parentela, della settima stagione.

Film stasera in tv, 4 febbraio 2017: I Croods e To end all wars: fight for freedom

Tra i film in tv stasera c’è Absolution – Le regole della vendetta, alle 21.20 su Rete 4. Il killer John Alexander, ingaggiato per una missione dalla Cia, incontra una ragazza che sta fuggendo da un boss della mafia. John non sa se difendere la ragazza o rimanere fedele alla Cia. Ad aiutarlo c’è il pistolero Chi.

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film d’animazione I Croods, alle 21.10. La vita della famiglia Croods viene sconvolta da un cataclisma che distrugge la caverna in cui vive. Costretta a scappare, incontra Guy, che affascina con i suoi racconti, in particolare Hip, la primogenita.

Oggi in tv c’è anche la commedia Perdiamoci di vista, alle 21 su Iris. Gepy Fuxas, conduttore di un programma tv basato sulle disgrazie altrui, viene svergognato in diretta da Arianna, una paraplegica. Viene licenziato e abbandonato da tutti, ma qualcosa va per il verso giusto anche per lui.

Tra i film belli di stasera c’è To end all wars: fight for freedom, alle 21.20 su Rai Premium. Un gruppo di militari inglesi viene catturato e tenuto in ostaggio dai giapponesi in Thailandia. Devono quindi ricostruire una nuova linea ferroviaria.

Stasera in tv La5 trasmette il film drammatico Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio, alle 21.10. Eva, proprietaria di un chiosco sul litorale, deve chiudere per far aprire un albergo. Mentre cerca una soluzione, si imbatte in qualcuno.

Programmi tv stasera, 4 febbraio 2017: Cavalli di Battaglia e C’è posta per te

Tra i programmi Rai di stasera c’è il varietà Cavalli di Battaglia, alle 20.40 su Rai 1. Visto il successo di ascolti, va in onda un’altra puntata che raccoglie gli spezzoni più graditi delle tre puntate.

Su Rai 3, alle 21.10, va in onda Sono innocente, il programma con Alberto Matano. Si trattano i casi di Anna Maria Manna e Antonio Lattanzi. La prima è stata coinvolta per errore nel ’99 in un’inchiesta su festini a sfondo sessuale con bambini delle scuole elementari. Il secondo è un ex assessore comunale, finito in carcere per 83 giorni nel 2002 per tentata concussione.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda, alle 21.10, C’è posta per te, il varietà condotto da Maria De Filippi. Si tratta della quinta puntata, con ospiti il calciatore Mauro IcardiSerkan Cayoglu di Cherry Season.

Su Mediaset Extra va in onda, alle 21.15, Colorado Remix, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

In seconda serata vanno in onda il programma di attualità Frontiere – Giulio Regeni alle 23.20 su Rai 1, Calcio Champagne alle 22.40 su Rai 2 e la fiction Non uccidere alle 23.50 su Rai 3. Stasera in tv Mediaset trasmette il film di azione Black dog alle 23.25 su Rete 4, Speciale TG5 alla 1 su Canale 5 e il film d’animazione Lupin e il tesoro del Titanic alle 22.55 su Italia 1.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top