Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 29 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4 contro Il Segreto

Che Dio ci aiuti 4Stasera in tv, 29 gennaio 2017: film, fiction e programmi

Cosa fanno stasera in tv? Su Rai 1 va in onda la fiction Che Dio ci aiuti 4, alle 21.30. Si tratta della quinta puntata, divisa in due episodi dal titolo Fantasmi e Come si cambia. Clicca qui per le anticipazioni integrali della puntata.

In tv stasera su Rai 2 viene trasmesso il telefilm NCIS – Unità anticrimine. Vanno in onda gli episodi 22 e 23 della dodicesima stagione. Il primo, dal titolo Odio virtuale, racconta dell’indagine della squadra di Gibbs su un omicidio di una guardia marina che lavorava per l’intelligence della Sicurezza Nazionale. Ad aiutare c’è anche l’agente Ned Dorneget, esperto della sezione cyber dell’Ncis. Nel secondo, Bambini sperduti, Dorneget scopre che un’organizzazione terroristica molto attiva su Internet ha acquistato al mercato nero una bomba nucleare. Gibbs e i suoi uomini devono indagare.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda la telenovela Il Segreto. Nella puntata di oggi Padre Anselmo torna a Puente Viejo, mentre Raimundo e Francisca si vedono per chiarirsi. Eliseo, invece, chiede un alto riscatto per liberare Sol e Candela. Nel frattempo, proseguono le indagini sull’incendio del Jaral.

Il palinsesto tv di Top Crime prevede, stasera alle 21.10, The Mysteries of Laura. In particolare, si trasmettono gli episodi 13 e 14, dal titolo Una notte da ricordare e La vittima, della prima stagione.

Film stasera in tv, 29 gennaio 2017: Hercules e Joe

Oggi in tv Rete 4 manda in onda la commedia Pari e dispari, alle 21.15. Il guardiamarina Johnny Firpo è stato scelto della polizia per sgominare una banda di allibratori. Il detective, però, non conosce il mondo delle scommesse e chiede aiuto a Charlie, un camionista che ha frequentato i tavoli verdi.

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film d’azione Hercules: La leggenda ha inizio, alle 21.35. Hercules deve riportare la pace sulla terra. Però non sa di essere un semidio e il suo unico desiderio è quello di conquistare Hebe, la principessa di Creta.

Tra i film belli di stasera c’è Shutter Island, in onda alle 21 su Iris. L’agente Teddy Daniels, interpretato da Leonardo DiCaprio, deve ritrovare una paziente scomparsa dall’ospedale psichiatrico di Shutter Island. Ma un uragano si abbatte sull’isola e complica tutto.

La programmazione tv di Rai Movie propone, stasera alle 21.20, il film drammatico Joe, con Nicolas Cage. Joe Ransom vuole lasciarsi alle spalle un passato oscuro e l’opportunità arriva grazie a Gary, un ragazzino in difficoltà che cerca lavoro.

Tra i film in tv stasera c’è anche Ride – Ricomincio da me, in onda su La5 alle 21.10. L’editrice Jackie va a Los Angeles per seguire il figlio, che ha abbandonato la scuola per fare surf e ritrovare il suo equilibrio. Anche Jackie riscopre se stessa.

Programmi tv stasera, 29 gennaio 2017: Che tempo che fa e Tu sì que vales

Stasera in tv va in onda, alle 20 su Rai 3, il programma di attualità Che tempo che fa. Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, conduce una nuova puntata, direttamente dagli studi del Centro di produzione Rai di Milano.

In televisione stasera, alle 21.15, su Mediaset Extra c’è il varietà Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Tra i programmi Rai di oggi in tv c’è anche Cavalli di Battaglia. Va in onda la terza puntata, alle 21.20 su Rai Premium.

In seconda serata c’è lo Speciale TG1 alle 23.40 su Rai 1, La domenica sportiva alle 22.40 su Rai 2 e il programma di attualità Stato civile alle 22.50 su Rai 3. Stasera in tv Mediaset manda in onda il film drammatico The Boxer alle 23.45 su Rete 4, il film drammatico In fondo al cuore alle 23.50 su Canale 5 e il film d’azione Tekken alle 23.40 su Italia 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top