Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 28 gennaio 2017: Cavalli di battaglia contro C’è posta per te

C'è posta per teStasera in tv, 28 gennaio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera, alle 21.05, su Rai 2 va in onda il telefilm NCIS Los Angeles. Si tratta dell’episodio 24, dal titolo Occhio per occhio, della ventiquattresima stagione. Il collegio militare che frequenta Aiden, il figlio di Sam, è stato attacato da un gruppo di terroristi. Callen, Kensi e tutto il team si uniscono al compagno per liberare gli ostaggi.

Oggi su Rai Premium, alle 21.20, viene trasmessa la seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4.

Su Top Crime, invece, stasera alle 21.10 c’è il telefilm The Closer. Vanno in onda gli episodi 10 e 11 – dal titolo Inseguimento glaciale e Un male necessario – della settima stagione.

Film stasera in tv, 28 gennaio 2017: Cattivissimo me 2 e Killing season

Tra i film in tv stasera c’è quello d’azione Ferite mortali, in onda alle 21.20 su Rete 4. Il poliziotto Orin Boyd, per punizione, viene mandato in uno dei quartieri più malfamati della città. Lì indaga su un traffico di droga e cerca di incastrare lo spacciatore. Il tutto grazie all’aiuto dell’agente T.K.

Stasera in tv Italia 1 manda in onda il film d’animazione Cattivissimo me 2, alle 21.10. Gru si è lasciato alle spalle il passato malvagio per crescere i figli Margo, Edith e Agnes. La Lega Anti-Cattivi, però, lo metterà a dura prova, chiamandolo per smascherare un nuovo criminale.

Il palinsesto tv di Iris manda in onda, alle 21, la commedia Al lupo! Al lupo!. I tre fratelli Sagonà cercano il padre, un famoso scultore scomparso da giorni. Ne succedono di tutti i colori.

Su Rai Movie, oggi in tv alle 21.10, va in onda il film thriller Killing season, con Robert De Niro. Benjamin Ford è un ex soldato ritiratosi sugli Apalachi. Un giorno conosce Emil Kovac, un turista europeo, e tra i due nasce una bella amicizia. Almeno fino a quando Ford non scopre un particolare su Kovac.

Stasera in tv La5 trasmette, alle 21.10, il film drammatico Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina. Eva ha una figlia sconvolta per la morte del padre. Peter, un medico appassionato di cavalli, riesce ad aiutarla.

Programmi tv stasera, 28 gennaio 2017: Cavalli di battaglia e C’è posta per te

Tra i programmi televisivi di stasera c’è Cavalli di Battaglia, in onda alle 20.35 su Rai 1. Si tratta del terzo ed ultimo appuntamento con Gigi Proietti.

Tra i programmi Rai c’è anche Sono innocente, il documentario con Alberto Matano, alle 21.10 su Rai 3. La puntata si apre con il caso di Corrado Di Giovanni, finito in carcere ingiustamente con l’accusa di essere la talpa di una banda di rapinatori di ville. Segue il caso di Fabrizio Bottaro, vittima di un furto di identità.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda la quarta puntata di C’è posta per te, il varietà con Maria De Filippi. Ospiti speciali della puntata Emma Marrone e Sol, Lucas e Severo de Il Segreto.

Su Mediaset Extra, stasera alle 21.15, va in onda il varietà Colorado Remix, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

In seconda serata ci sono il varietà S’è fatta notte alle 0.20 su Rai 1, Calcio Champagne alle 22.40 su Rai 2, la fiction Non uccidere alle 23.50 su Rai 3. Su Rete 4 va in onda il film drammatico Jarhead alle 23.30, su Canale 5 il film drammatico Qualcuno con cui correre alla 1.40 e su Italia 1 il film d’animazione Lupin e il mago dei computers alle 23.10.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top