Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 26 gennaio 2017: Un passo dal cielo 4 e film con Zalone

Cado dalle nubiStasera in tv, 26 gennaio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera su Rai 1, alle 21.25, va in onda la fiction Un passo dal cielo 4. In questa puntata vanno in onda due episodi, dal titolo L’accusa e La trappola. Nel primo, le indagini della polizia sull’aggressione ad una donna in fin di vita si concentrano su Francesco, il nuovo capo della Forestale. Invece Vincenzo vuole far saltare il contratto con Fedez per non perdere Eva. Nel secondo, viene rapito un medico di San Candido e Francesco, grazie a degli indizi, arriva a delle conclusioni. Secondo lui, la tecnica usata dal sequestratore è frutto di un addestramento militare.

Oggi su Rai Premium, alle 21.20, viene trasmesso il telefilm Rex. Si tratta della sedicesima stagione e vanno in onda due episodi, dal titolo Cioccolata amara e La camera delle meraviglie.

Il palinsesto tv di Top Crime propone, alle 21.10, il telefilm American Odyssey. Stasera vanno in onda gli episodi 3 e 4, dal titolo In ostaggio e Il nome del profitto, della prima stagione.

Film stasera in tv, 26 gennaio 2017: Vento di primavera e film con Checco Zalone

Oggi in tv, alle 21.15, su Rai 3 va in onda il film drammatico Vento di primavera. Il film è ambientato a Parigi, nel 1942, quando i nazisti iniziano la deportazione degli ebrei francesi. La famiglia del piccolo Joseph viene internata con tanti altri sfortunati in un velodromo. Il dottor David Sheinbaum e l’infermiera Annette Monod fanno di tutto per aiutarli.

Tra i film in tv stasera c’è U.S. Marshals – Caccia senza tregua, alle 21.15 su Rete 4. L’agente John Royce viene affiancato dal più esperto Samuel Gerard per catturare l’assassino Mark Roberts. Dopo una lunga caccia, i due scoprono che Roberts, in realtà, è un ex spia della Cia.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda la commedia Cado dalle nubi, con Checco Zalone, alle 21.10. Il protagonista è Checco, che sogna di diventare un cantante. Lasciato dalla ragazza e preso in giro dagli amici, decide di lasciare la puglia alla volta di Milano, andando a vivere dal cugino. Checco si innamora di una ragazza, che però lo vede solo come un amico.

Stasera in tv Italia 1, alle 21.10, trasmette il film fantastico Iron Man 2 con Robert Downey Jr. nei panni del protagonista. Tony Stark rivela di essere Iron Man, ma deve difendersi dalla concorrenza di Justin Hammer e della vendetta di Ivan Vanko. Inoltre, deve tenere buona Pepper Potts, la responsabile delle Stark Industries.

Tra i film belli in tv stasera c’è La lettera scarlatta, su Iris alle 21. Hester, convinta della morte del marito, confessa il suo amore al reverendo Arthur. Una volta scoperta, deve andare in giro esibendo il marchio delle adultere.

Oggi in tv su Rai Movie c’è il film Marilyn, alle 21.20. Durante le riprese del film Il principe e la ballerina, l’aiuto regista Colin Clark deve fare una settimana da assistente personale a Marilyn Monroe.

Stasera in tv La5 manda in onda la commedia Amore a mille… Miglia, alle 21.10. Erin e Garrett hanno un flirt estivo e non si aspettano che la loro storia possa continuare. Lei vive a San Francisco e lui a New York, ma si ricrederanno.

Programmi tv stasera, 26 gennaio 2017: Italia e Panariello non esiste

Tra i programmi Rai di stasera c’è Italia, il programma di attualità con Michele Santoro, giunto alla terza puntata. Attraverso reportage e talk in studio, dalle 21.20 su Rai 2, si approfondiscono alcuni temi di attualità.

Su Mediaset Extra, stasera alle 21.15, va in onda il varietà con Giorgio Panariello, dal titolo Panariello non esiste.

In seconda serata vanno in onda il talent Fan Caraoke alle 23.40 su Rai 1, il programma di attualità Night Tabloid alle 23.20 su Rai 2, il documentario La grande storia – Il maestro, dedicato alla Giornata della Memoria, alle 23.20 su Rai 3. Ci sono poi la commedia Prima di mezzanotte alle 0.05 su Rete 4, il programma di attualità L’intervista alle 23.30 su Canale 5 e il film di animazione Capitan Harlock alle 23.45 su Italia 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top