Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 24 gennaio 2017: Coppa Italia e La bella e la bestia

La bella e la bestiaStasera in tv, 24 gennaio 2017: film, fiction e programmi

Stasera in tv Italia 1 trasmette il telefilm Supergirl, alle 21.10. Si tratta della seconda stagione e, in particolare, del quarto episodio, dal titolo Sopravvissuti. La marziana Megan è coinvolta nei combattimenti clandestini tra alieni, organizzati dalla misteriosa Roulette. Kara e gli altri smantellano il fight club itinerante, liberando tutti gli extraterrestri, ma qualcosa va storto.

Su Rai Premium, stasera alle 21.20, va in onda il telefilm The White Queen. Si tratta degli episodi 5 e 6, dal titolo War at First Hand e Love and Death, della prima stagione.

Oggi in tv su Top Crime viene trasmesso il telefilm The Mentalist, alle 21.10. Vanno in onda il quarto ed il quinto episodio, dal titolo Tappeto rosso e Cavalli rossi, della terza stagione.

Film stasera in tv, 24 gennaio 2017: La bella e la Bestia e Quattro matrimoni e un funerale

Tra i film in tv stasera c’è il drammatico Colette, in onda alle 21.15 su Rete 4. Il film è tratto dal racconto Una ragazza ad Anversa di Arnost Lustig e tratta della storia di due giovani amanti. Vili e Colette sono portati nel campo di concentramento di Auschwitz e devono lottare per sopravvivere.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda il film fantastico La bella e la Bestia, alle 21.10. In un paesino francese, Bella deve andare a vivere con la Bestia, uno sconosciuto con un passato orribile, per salvare la vita al padre. Tra Bella e la Bestia, però, nasce qualcosa.

Il palinsesto tv di Iris propone, stasera alle 21, il film western I cowboys. L’anziano Will Andersen non ha più uomini che lo aiutino a trasferire dei bovini. Per far ciò, chiama dodici adolescenti inesperti, ma il viaggio non sarà semplice.

Oggi in tv su Rai Movie, alle 21.20, va in onda la commedia Quattro matrimoni e un funerale, con Hugh Grant. Un ragazzo single vede di cattivo occhio i matrimoni, fino a quando ad una cerimonia di nozze incontra una donna che gli fa cambiare idea.

Tra i film belli di stasera c’è anche Due settimane per innamorarsi, con Sandra Bullock e Hugh Grant, in onda alle 21.10 su La5. Lucky Kelson, avvocatessa ambientalista, deve lavorare con George Wade, un immobiliarista. La convivenza non sarà affatto facile.

Programmi tv stasera, 24 gennaio 2017: Coppa Italia e Ma chi ce lo doveva dire?

C’è anche il calcio in tv stasera. Alle 20.30, su Rai 1, viene trasmessa la partita tra Napoli e Fiorentina dei quarti di finale di Coppa Italia.

Tra i programmi televisivi in onda oggi c’è Boss in incognito, su Rai 2 alle 21.20. Nicola Savino, stasera, dà il via alla quarta edizione del reality in cui imprenditori operano al fianco dei loro dipendenti per verificare cosa non va in azienda. In questa prima puntata c’è Costantino Vaia, direttore generale del Consorzio Casalasco del pomodoro.

Su Rai 3, invece, viene trasmesso il programma di attualità Agorà – Duemiladiciassette, alle 21.15. A condurre è Gerardo Greko, che approfondisce, grazie a esponenti di partito e rappresentanti di istituzioni, lavoro e società, temi dell’attualità e della politica.

Stasera, alle 21.15, su Mediaset Extra viene mandato in onda il varietà Ma chi ce lo doveva dire? Speciale Ficarra e Picone.

In seconda serata vanno in onda Porta a porta alle 23.05 su Rai 1, il varietà Sbandati alle 23 su Rai 2, la commedia Gambit a mezzanotte su Rete 4, il programma di attualità Matrix alle 23.40 su Canale 5 e The Flash, Arrow e Gotham, rispettivamente alle 22, 23 e 23.50, su Italia 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top