Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 2 febbraio 2017: Un passo dal cielo 4 e Oblivion

OblivionStasera in tv, 2 febbraio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera su Rai 1 va in onda la fiction Un passo dal cielo 4, a partire dalle 21.25. Si tratta della quinta puntata, divisa in due episodi dal titolo Il sacro fuoco e Spiriti liberi. Clicca qui per le anticipazioni integrali della puntata.

Oggi in tv, alle 21.20, su Rai Premium viene trasmesso il telefilm Rex. Vanno in onda gli episodi 7 e 8, dal titolo Magicland e Notte in bianco, della sedicesima stagione.

Su Top Crime, stasera alle 21.10, va in onda il telefilm Bones. Gli episodi sono il 3 e il 4, dal titolo Il macellaio carbonizzato e L’ultima sfida, della nona stagione.

Film stasera in tv, 2 febbraio 2017: Il mondo di Arthur Newman e Oblivion

Tra i film in tv stasera c’è Il mondo di Arthur Newman, in onda alle 21.15 su Rai 3. Wallace, interpretato da Colin Firth, è stanco della sua noiosa vita: è divorziato e con un figlio che non lo può vedere. Per questo decide di rifarsi una vita, con una nuova identità. Con il nome di Arthur Newman parte per l’Indiana, dove fa credere di essere un golfista professionista. Lì conosce Michaela: anche lei fugge dal passato.

Su Rete 4, stasera alle 21.15, va in onda il film d’avventura Sfida tra i ghiacci. L’industriale Jannings vuole sfruttare dei giacimenti di petrolio che potrebbero inquinare l’ambiente. Forrest Taft, esperto di trivellazioni ed ex agente della Cia, si oppone: ad appoggiarlo c’è anche Masu, una giovane Inuit.

Stasera in tv su Canale 5 va in onda la commedia La scuola più bella del mondo, alle 21.10. Il preside Brogi, di una scuola media toscana, sta preparando un gemellaggio con un istituto in Ghana, ma per errore la richiesta è mandata ad Acerra. Arriva in visita una classe di studenti napoletani, accompagnata dal professor Grecale.

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film di fantascienza Oblivion, alle 21.10. Il film è ambientato nel futuro, nel 2077. Dopo una guerra nucleare contro gli alieni, la Terra è stata quasi del tutto abbandonata. Tra i pochi rimasti c’è Jack Harper, che deve recuperare le ultime risorse vitali. La situazione si complica quando salva Julia, una donna precipitata con una navicella.

Il palinsesto tv di Iris propone, stasera alle 21, il film thriller Basic Instinct 2. La scrittrice Catherine Tramell si è trasferita a Londra ed è nei guai con la giustizia. Scotland Yard assegna il suo caso allo psicologo criminale Andrew Glass.

Tra i film belli in tv stasera c’è The Lady – L’amore per la libertà, in onda su Rai Movie alle 21.20. Il film racconta la storia del Nobel Aung San Suu Kyi, pacifista birmana impegnata contro la dittatura nel suo Paese e nella difesa dei diritti dell’uomo.

Stasera in tv La5 trasmette il film drammatico Remember Me, con Robert Pattinson, alle 21.10. Tyler è un ragazzo con un passato difficile: il fratello si è suicidato e i genitori hanno divorziato. Un giorno incontra Ally, che ha visto uccidere la madre. Tra i due nasce dubito una forte sintonia.

Programmi tv stasera, 2 febbraio 2017: Italia e Panariello non esiste

Tra i programmi televisivi di stasera c’è il programma di attualità Italia, in onda alle 21.20 su Rai 2. Michele Santono, durante le puntate, approfondisce questioni politiche e sociali, con l’aiuto di interviste e reportage.

Su Mediaset Extra va in onda, alle 21.15, il varietà Panariello non esiste.

In seconda serata ci sono Fan Caraoke alle 23.45 su Rai 1, il programma di attualità Sbandati alle 23.20 su Rai 2 e Doc3 alle 22.55 su Rai 3. Stasera in tv Mediaset trasmette il film drammatico L’ultimo samurai alle 23.35 su Rete 4 e il programma di attualità L’intervista alle 23.30 su Canale 5, con un’inedita intervista di Maurizio Costanzo alla moglie Maria De Filippi. Su Italia 1, invece, c’è il film fantastico Cloud Atlas – Tutto è connesso, alle 23.45.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top