Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 19 gennaio 2017: Coppa Italia e Il Bello delle Donne

Sole a catinelleStasera in tv, 19 gennaio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera su Rai 1 non va in onda Un Passo dal Cielo 4. La fiction è stata rimandata per dare spazio ad uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa.

Su Canale 5 va in onda la seconda puntata de Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo con protagonista Manuela Arcuri.

Stasera in tv La5 trasmette l’episodio 13 del telefilm Izombie, in onda alle 21.10. In questa puntata, Cliv e Liv indagano sulla morte di Teresa, mentre Ravi pensa di aver trovato una cura. Mentre Blaine tiene in ostaggio Major, Liv incontra di nuovo Vaughn.

Il palinsesto tv di Rai Premium prevede, alle 21.20, il telefilm Rex, con Francesco Arca. Stasera vanno in onda gli episodi 1 e 2, dal titolo Festa di laurea e Terzo tempo, della sesta stagione.

Oggi in tv su Top Crime va in onda il telefilm American Odyssey, alle ore 21.10. In particolare, vengono trasmessi gli episodi 1 e 2, dal titolo Elvis è morto e Ipotesi di complotto, della prima serie.

Film stasera in tv, 19 gennaio 2017: Prima o poi mi sposo

Tra i film belli di stasera c’è Prima o poi mi sposo, la commedia con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey, in onda su Rai 2 alle 21.20. Il film è ambientato a San Francisco e racconta la storia di Mary Fiore, un’organizzatrice di matrimoni. Un giorno, Mary conosce Steve Edison e se ne innamora, scoprendo in seguito che lui è il fidanzato della sua cliente più importante. Inoltre, suo padre vuole che lei si sposi con uno spasimante siciliano.

Altro film in tv stasera è John Q., in onda alle 21.15 su Rete 4. Il piccolo Mike è ricoverato d’urgenza per un malore e può essere salvato solo da un costoso trapianto di cuore. Il padre, John Quincy Archibald, lavoratore precario, non ha abbastanza soldi e prende in ostaggio i medici per costringerli a salvare il figlio.

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film fantastico Iron Man, alle ore 21.10. Tony Stark è un inventore a capo di un’industria bellica. Quando diventa prigioniero in Afghanistan, deve creare un ordigno letale, ma riesce a fuggire costruendo un’armatura di nascosto. Una volta tornato negli Stati Uniti, diventa il giustiziere Iron Man.

La programmazione tv di Iris prevede la commedia Il commissario Lo Gatto, alle 21. Il protagonista è il commissario Lo Gatto che viene trasferito da Roma all’isola di Favignana, dove indaga sulla scomparsa di una donna, insieme ad un poliziotto e un giornalista ambiguo.

Stasera su Rai Movie va in onda il film drammatico Jane Eyre, alle 21.20. Jane Eyre ha passato una difficile infanzia, ma affronta con entusiasmo il futuro. A cambiarle la vita è l’incontro con lord Edward, che la assume come istitutrice della figlia.

Programmi tv stasera, 19 gennaio 2017: Coppa Italia e Ma chi ce lo doveva dire?

C’è anche il calcio stasera in tv. Su Rai 3, alle ore 20.50, va in onda il match conclusivo di questo turno del torneo: si tratta della partita finale degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria.

Oggi su Mediaset Extra, alle 21.15, viene trasmesso il varietà Ma chi ce lo doveva dire?, con Ficarra e Picone.

La seconda serata prevede, invece, Fan Caraoke alle 23.45 su Rai 1, il programma di attualità Night tabloig alle 23.10 su Rai 2 e Doc 3 alle 23.05 su Rai 3. Stasera in tv Mediaset manda in onda il film thriller La nona porta alle 23.45 su Rete 4, il talk L’intervista alle 23.30 su Canale 5 e il film fantastico Hellboy alle 23.45 su Italia 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top