Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 18 gennaio 2017: Coppia Italia contro Music

MusicStasera in tv, 18 gennaio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera su Mediaset Extra, alle ore 21.15, va in onda la seconda puntata di Pupetta – Il coraggio e la passione, la fiction con Manuela Arcuri.

La programmazione tv di Rai Premium prevede alle ore 21.20 la seconda puntata della fiction Il giovane Montalbano, con Michele Riondino.

Stasera su Top Crime, invece, vengono trasmessi gli episodi 13 e 14, dal titolo Degrado morale e Intimidation Game, della sedicesima stagione del telefilm Law & Order: Unità speciale, in onda alle 21.10.

Film stasera in tv, 18 gennaio 2017: Pretty Woman e La furia dei titani

Tra i film in tv stasera c’è Pretty Woman, la commedia con Richard Gere e Julia Roberts, in onda alle ore 21.25 su Rai 1. Il film, ambientato a Los Angeles, parla del milionario Edward Lewis che, vagando per la città, chiede informazioni a Vivian, una squillo. I due passano una notte passionale, dopo la quale lui propone un patto: lei, che viene pagata, deve far finta di essere la sua fidanzata per una settimana.

In televisione, stasera alle ore 21.15 su Rete 4, va in onda Red 2, il film d’azione del 2013 con Bruce Willis che interpreta Frank Moses, un uomo che si è ritirato e vive con Sarah. Nonostante ciò, riunisce la sua squadra, formata da agenti segreti in pensione, per portare a termine una nuova missione: rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso misteriosamente.

Stasera in tv Italia 1 trasmette il film fantastico del 2011 La furia dei titani, in onda dalle 21.10. Perseo, figlio di Zeus, deve vedersela con un’impresa quasi impossibile: dieci anni dopo aver sconfitto Kraken, deve salvare il padre, imprigionato dai Titani nell’Ade.

Oggi in tv va in onda, alle 21, anche Basic, il film thriller del 2003 con John Travolta. Tom Hardy, investigatore della narcotici ed ex militare, deve indagare sulla scomparsa di un sergente istruttore e di alcuni cadetti durante un’esercitazione nella giungla.

Tra i film belli c’è anche Carl Morck – 87 minuti per non morire, il film thriller del 2013, in onda alle ore 21.20 su Rai Movie. L’ispettore Morck, responsabile della sezione casi irrisolti della polizia, deve far luce sulla scomparsa di Merete Lynggaard, una politica sparita durante una traversata in traghetto.

Stasera in tv La5 manda in onda la commedia Patch Adams, con Robin Williams, alle ore 21.10. Il film racconta la vera storia di Hunter “Patch” Adams, che negli anni ’70 ha teorizzato la terapia della risata: aveva molti colleghi contro, ma nonostante ciò, è riuscito ad aprire una clinica dove i malati vengono curati attraverso il sorriso.

Programmi tv stasera, 18 gennaio 2017: Coppa Italia e Music

C’è anche il calcio in tv stasera. Su Rai 2 va in onda, alle ore 20.50, la partita Lazio-Genoa, degli ottavi di finale di Coppia Italia.

Tra i programmi Rai c’è Chi l’ha visto, in onda alle 21.15 su Rai 3. La conduttrice Federica Sciarelli racconta gli ultimi aggiornamenti su storie di donne uccise e fatte sparire.

Stasera in tv su Canale 5 viene trasmesso il varietà Music, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda alle 21.10. Si tratta della seconda puntata in cui i due conduttori intrattengono il pubblico con spettacoli e ospiti di calibro internazionale.

Per la seconda serata, invece, oggi va in onda il programma di attualità Porta a Porta, alle ore 23.25 su Rai 1 e il film giallo Nella rete del serial killer, alle 23.10 su Rai 2. Stasera in tv Mediaset trasmette il film di guerra U-571, alle 23.50 su Rete 4 e il film fantastico Hulk, alle 23.10 su Italia 1.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top