Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 18 Febbraio 2015: Solo per amore e Il principe abusivo

solo-per-amoreStasera in tv, 18 Febbraio 2015: i programmi Rai

Questa sera, su Rai 1 vanno in onda le risate: alle ore 21.15 Il principe abusivo, il grande successo di Alessandro Siani, adatto per tutta la famiglia, mentre su Rai 2 il film Il monaco, alle 21.10, è dedicato a chi ama il mistero e l’avventura. Su Rai 3 invece, alle ore 21.05, la serata è dedicata agli appassionati del giallo e dei casi irrisolti con il programma Chi l’ha visto. Su Rai 4, alle 21.15, va in scena la storia con il telefilm The White Queen, stagione 1, episodio 7, Poison and Malmsey Wine, mentre su Rai 5, con il documentario La libertà di Bernini, alle 21.15, la serata è dedicata alle opere e alla vita dell’artista, considerato il padre del Barocco. Rai Movie punta invece sulla commedia Hysteria, in onda alle 21.15, ambientata in epoca vittoriana, mentre Rai Premium offre ai telespettatori il telefilm Il restauratore, Stagione 1, episodio 7, Mal comune mezzo gaudio, alle ore 21.10.

Stasera in tv, 18 Febbraio 2015: i programmi Mediaset

Su Canale 5 invece, la prima serata è dedicata alla mini serie Solo per amore, arrivata all’ottava puntata. Un grande successo Mediaset di stagione, in onda alle 21.12. Su Italia 1, per tutti i tifosi, la prima serata è dedicata alla Champions League: alle 20.30 va in onda la partita tra lo Schalke 04 e il Real Madrid, mentre Rete 4 punta sul film 40 Carati, un thriller ad alta tensione. Su La 5, alle 21.10, va in onda la simpatica commedia americana Amore e altri rimedi, così come su Italia 2, alle 21.11, la commedia Due cavalieri a Londra, ovvero il prosieguo delle avventure in giro per il mondo dei celebri personaggi interpretati da Jackie Chan e Owen Wilson.

Stasera in tv, 18 Febbraio 2015: i programmi Premium

La prima serata targata Premium, come sempre, accresce il palinsesto con i film e i telefilm più amati dai telespettatori. Su Premium Cinema infatti, alle 21.15 la rete propone un film diventato ormai un cult: American History X, uno spaccato di vita americano dedicato a problematiche come il razzismo e la redenzione. Anche su Premium Energy il cinema è in prima serata con la pellicola Three kings alle 21.15, mentre su Premium Emotion alle 21.15 regna il musical con il film Mamma mia, con la partecipazione straordinaria di Meryl Streep. Premium Comedy offre invece, sempre alle 21.15, il film di Carlo Vanzina La vita è una cosa meravigliosa. Gli altri quattro canali che da sempre vi proponiamo, puntano invece, per la prima serata, sui telefilm: Premium Mya, 21.15, manda in onda The night shift I, episodio 5, Tempesta in arrivo; Premium Joy, 21.15, Burn notice VI, episodio 5, Verdetto a punti; Premium Crime, 21.15, Criminal intent X, episodio 6, il cadavere; Premium Action, sempre alle 21.15, Grimm IV, episodio 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top