Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 13 gennaio 2017: Music Quiz contro Hunger Games

Music QuizStasera in tv, 13 gennaio 2017: film, fiction e programmi

Stasera in tv su Canale 5 va in onda, alle 21.10, la prima puntata della fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, con Claudia Cardinale, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Paolo Sassanelli, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Federica Nargi, Alessandra Martines, Francesco Arca. Il coiffeur Luca Manfridi, una volta perso il negozio, si trasferisce a Roma, dove lavora nell’esercizio di Jessica Lollu, interpretata da Manuela Arcuri. Luca e Jessica, poi, incontrano Germana e Franca e tutti insieme fondano il nuovo salone, dal nome Il bello delle donne. Clicca qui per tutte le anticipazioni riguardo la nuova serie.

La programmazione tv di Rai Premium per stasera, invece, vede alle 21.20 la prima puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4, con Elena Sofia Ricci.

Stasera su Top Crime vanno in onda gli episodi numero 12 e 13, dal titolo Il giorno fatale e Il dilemma del prigioniero, della seconda serie di Person of interest.

Film stasera in tv, 13 gennaio 2017: Il giovane favoloso e Hunger Games

Stasera su Rai 2, alle 21.20, viene trasmesso il film d’azione del 2013 Pompei. Ambientato nel 79 d.C., si parla di Milo, un giovane gladiatore della Britannia, che viene portato a Pompei per combattere nell’arena. Nel viaggio conosce Cassia, la figlia di un mercante, che cercherà di salvare durante l’eruzione del Vesuvio.

Altro film in tv stasera su Rai 2, in prima tv, è Il giovane favoloso, a partire dalle ore 21.15. Si tratta di un film autobiografico sulla vita travagliata dello scrittore e poeta Giacomo Leopardi, interpretato da Elio Germanio.

Stasera in tv su Italia 1, invece, va in onda la prima parte di Hunger Games – Il canto della rivolta, dalle ore 21.10. Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, dopo aver distrutto l’arena degli Hunger Games, accetta di girare dei video per incitare il popolo alla ribellione, mentre il presidente Snow costringe Peeta a chiedere una tregua.

In tv stasera c’è anche il film d’azione Il rischio della vita, in onda su Iris alle ore 21. Durane la finale del campionato di hockey, alcuni terroristi prendono in ostaggio il vicepresidente americano, ma non sanno che a combatterli c’è Darren McCord, un ostinato vigile del fuoco.

Il palinsesto tv di oggi vede su Rai Movie, alle 21.20, la commedia Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra: un anno dopo la morte di Kisha, Malcom sposa Megan, la madre dei suoi due figli. La defunta ex fidanzata, però, non la prende bene e torna nella vita di Malcom, rendendogliela un inferno.

Stasera in tv su La5 viene trasmessa la commedia del 2002 Sognando Beckham, alle ore 21.20. Si parla di Jess, una diciottenne anglo-indiana, che ama giocare a calcio e sogna di incontrare David Beckham, anche se i suoi genitori hanno in mente diversi progetti per la figlia.

Programmi tv stasera, 13 gennaio 2017: Music Quiz e Quarto grado

Tra i programmi Rai di stasera c’è su Rai 1 Music Quiz, il game show condotto da Amadeus, dalle ore 21.25. Dopo la pausa natalizia, si torna con le due squadre di vip che cercano di indovinare l’interprete o il titolo di una canzone famosa. Tra gli ospiti della puntata ci sono Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci.

Tra i programmi televisivi di oggi su Rete 4 c’è, alle 21.15, Quarto Grado, che ritorna dopo la pausa di Natale. A condurlo ci sono sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che raccontano fatti di cronaca e di processi che hanno interessato maggiormente l’opinione pubblica.

Oggi in tv su Mediaset Extra viene trasmesso Evolushow 2.0, il programma di varietà con Enrico Brignano, in onda a partire dalle ore 21.15.

Il palinsesto tv, poi, continua con i programmi televisivi in onda in seconda serata. Su Rai 1 viene trasmesso Tv7, un programma di attualità, dalle ore 23.55, mentre Rai 2 manda in onda, alle 0.20, il primo episodio della settima stagione del telefilm Blue Bloods. Su Rete 4, alle 0.30, c’è l’episodio 16 della sesta stagione del telefilm Il commissario Schumann; su Canale 5 il film drammatico The words, a partire dalle 23.20, e su Italia 1 la commedia Hungry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco, alle ore 23.40.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top