Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 12 gennaio 2017: Coppa Italia e film con Checco Zalone

Che bella giornataStasera in tv, 12 gennaio 2017: film, fiction e programmi

In tv stasera, su Rai 1 va in onda alle 21.15 la seconda puntata della fiction Che Dio ci aiuti 4, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale. Il primo episodio della puntata, dal titolo La lista, vede Suor Angela preoccuparsi di Leone, un uomo in attesa di trapianto, e accorgersi del comportamento insolito del chirurgo che deve operarlo. Nico, invece, prova a liberarsi di una fidanzata invadente. Nel secondo episodio, dal titolo Colpire non subire, le ragazze del convento si coalizzano, ognuna per motivi diversi e precisi: Monica vuole liberarsi di Nico, Valentina vuole contrastare il dottor Mattei, Azzurra vuole ricominciare il tirocinio e Emma vuole far colpo su un compagno di classe. In tutto questo, Suor Angela cerca di tenere la situazione in equilibrio. Clicca qui per le leggere le anticipazioni integrali.

Stasera in tv La5 trasmette alle 21.10 il telefilm Izombie: nell’episodio 11, dal titolo Astroburger, Major è sconvolto quando Scott E. viene trovato morto nell’ospedale psichiatrico, mentre Ravi e Peyton si vedono per il loro primo appuntamento. A seguire, l’episodio 12 dal titolo Topo morto, topo vivo, topo marrone, topo bianco.

Stasera su Top Crime vanno in onda gli episodi 11, 12 e 13, dal titolo Una famiglia unita, Obiettivo raggiunto, La fuga, della prima stagione del telefilm Allegiance.

Film stasera in tv, 12 gennaio 2017: L’Ottava nota e Che bella giornata

I film in tv stasera sono diversi. Su Rai 3 va in onda, in prima tv alle 21.15, il film drammatico del 2014 L’Ottava nota. Stet, interpretato da Garrett Wareing, è un undicenne orfano e problematico, che arriva in un coro scolastico dopo la morte della madre. Proprio lì incontra il signor Carvelle, ossia Dustin Hoffman, che scopre nel ragazzino un grande talento, tanto da incoraggiarlo nel mondo della musica.

Rete 4, invece, manda in onda alle 21.15, il film d’azione Red, con Bruce Willis e Morgan Freeman. Il film parla di Frank Moses, un agente della Cia a riposo. L’uomo viene raggiunto da alcuni assassini che vogliono ucciderlo perché lui e i suoi ex compagni sono diventati degli elementi scomodi.

Stasera in tv Canale 5, invece, trasmette il la commedia con Checco Zalone Che bella giornata, alle ore 21.10. Checco è un ragazzo pugliese che vuole diventare carabiniere: trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo, ma non ne fa una giusta. La situazione cambia quando incontra Farah, una studentessa di architettura. Su

Rai Movie va in onda, alle ore 21.10, il film thriller White bird in a blizzard: Kat Connors ha 17 anni quando sua madre scompare e se inizialmente vive la situazione come un sollievo, poi si accorge dei pesi che tutto ciò le provoca. Alle 21.20 su Rai Premium c’è la commedia del 2010 Amore tra i fiordi – Sogno di una notte di mezza estate.

Stasera, alle 21, su Iris c’è la commedia del ’66 Straziami ma di baci saziami, con Ugo Tognazzi: Marino, un barbiere timido, si innamora di Marisa, ma per diverse sfortune i due devono dividersi e la ragazza poi sposa Umberto, un sarto sordomuto.

Programmi tv stasera, 12 gennaio 2017: Milan-Torino e Elisa On

I programmi continuano con le partite stasera in tv: su Rai 2, dalle 20.50, c’è il match di Coppia Italia Milan-Torino, che chiude la prima tranche di questo turno.

Stasera in tv Italia 1 trasmette Elisa On, dalle ore 21.10. Si tratta di una serata dedicata al tour On dell’artista friulana, nel quale spiccano i singoli No Hero, Love Me Forever e Bruciare per te.

Su Mediaset Extra, invece, va in onda il programma di varietà del 2005 Ma chi ce lo doveva dire?! – Speciale Ficarra e Picone, a partire dalle ore 21.15.

Si continua, poi, con i programmi televisivi della seconda serata. Su Rai 1 alle 23.35 va in onda il talent Fan Caraoke, con ospiti Piero Pelù e Ghigo dei Liftiba e Kekko dei Modà; Rai 2 trasmette il programma di attualità Night Tabloid alle 23.05 e su Rai 3 c’è il programma di attualità Doc 3. Il palinsesto tv Mediaset della seconda serata, invece, vede su Rete 4 il film thriller Basic, con John Travolta, alle ore 23.40; Canale 5 manda in onda alle 23.30 la commedia del 2001 Mari del sud e Italia 1 trasmette il film drammatico del 2010 Remember me, con Robert Pattinson.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top