Connect with us

Scelti per voi

Stasera tutto è possibile: il nuovo programma di Rai2 con Amadeus

stasera-tutto-è-possibileStasera tutto è possibile: il comedy show di Rai2

Debutterà oggi il nuovo programma di Rai2 Stasera tutto è possibile con la conduzione di Amadeus. L’appuntamento è alle 21.15 per gustarsi il nuovo comedy show, capace di mescolare il quiz al talent, che sta spopolando in tutto il mondo. Personaggi noti del mondo dello spettacolo si cimenteranno in giochi  esileranti e prove impegnative, come quella del piano inclinato dal quale dovranno riuscire a non cadere e, nel frattempo, dare spazio alla recitazione improvvisata. Ma attenzione, nel programma non ci sono regole, sfide tra i partecipanti o una giuria, il vero protagonista sarà il divertimento. Sarà una vera e propria festa, all’insegna delle risate, del ballo e del canto.

Stasera tutto è possibile: i protagonisti della prima puntata

Gli ospiti della prima puntata che si butteranno in gioco saranno: l’attrice Roberta Giarrusso, la modella Cecilia Capriotti, il famoso attore Paolo Conticini e i comici Tony Figo di Made in Sud, il Mago Forest, Sergio Friscia, Andrea Perroni e Barbara Foria. Nessuna gara tra di loro, nessun vincitore e nessun vinto, sarà un’occasione per passare una serata divertendosi come non mai a fare cose anche fuori dal comune, come essere in assenza della forza di gravità.

Stasera tutto è possibile: una nuova sfida

Chissà se anche in Italia il format importato dalla Francia riscuoterà lo stesso successo che sta avendo in Europa. Rai2 accetta la sfida e per questa sera ci garantisce tante risate, non resta che guardare per credere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top