Skip to main content

Amadeus torna con la terza edizione di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai2 da martedì 9 gennaio in prima serata.

Stasera tutto è possibile 2018, il meccanismo del format di Rai2: nuovi giochi

Il format – Anything goes, grande successo in tutto il mondo – torna nell’Auditorium Rai di Napoli.

Amadeus, nel ruolo di capocomico, guiderà ogni settimana una compagnia diversa formata da attori, comici, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che torneranno a cimentarsi in prove, giochi e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno fondamentali.

In questa edizione, oltre ai giochi classici, che hanno caratterizzato le scorse edizioni, come l’ormai famoso “La stanza inclinata” (in cui gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno anche nuovi giochi. Tra questi: “Step market” (una vera e propria televendita al buio), “Trailer veloce” (in pochi secondi bisogna interpretare tutti i personaggi di film celebri), “Zap zapping” (bisogna imitare alcuni programmi dei palinsesti), “Mettici la faccia” (una prova per veri attori in cui si possono utilizzare solo i movimenti della testa), e “Step Burger” (in cui gli ospiti si trasformano in “ingredienti” e devono disporsi fisicamente a strati in un gigantesco hamburger).

Stasera tutto è possibile 2018, alcuni ospiti su Rai2

Nella prima puntata sono attesi Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.

Tra gli ospiti della seconda puntata del 16 gennaio ci saranno Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio, Michele La Ginestra.

Spesso interverrà Francesco Paolantoni.

Stasera tutto è possibile 2018, parla Amadeus

“L’obiettivo – dice il padrone di casa – è quello di coinvolgere il pubblico televisivo e gli ospiti in studio che si sottoporranno alle varie sfide con leggerezza”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.