Skip to main content

anticipazioni-squadra-antimafia-canale-5SQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI – Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova imperdibile puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. In quella di Lunedì scorso tanti avvenimenti avevano scombussolato la Duomo, soprattutto Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Quest’ultimo, dopo aver perso la compagna e la figlia (o almeno presunta tale), ha stretto una collaborazione, inizialmente segreta, con Rosy Abate (Giulia Michelini). I due, giunti nella casa di Claudia Mares (Simona Cavallari), hanno scoperto un video che la donna aveva girato poco prima di morire. Nel filmato la Mares ammette di aver sbagliato, parla del suo comportamento e di quanto si era allontanata dal compagno. La verità è che la bambina che aspettava Claudia non era di Domenico: è lei stessa ad ammetterlo nel video. Calcaterra è sconvolto e non riesce a crederci, mentre Rosy scoppia in lacrime per aver perso l’amica che le ha salvato la vita.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, IL FIGLIO DELLA MARES – Subito dopo la fine della sesta puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, tutti i fans della serie sono impazziti sul web: di chi era la figlia di Claudia Mares? Il dubbio ha alzato varie ipotesi. Alcuni sostenevano che fosse di Ivan Di Meo: ma non era morto? Sì, ma si pensava che la Mares avesse congelato il suo seme. Altri affermavano che fosse di De Silva e questo avrebbe spiegato la sua presenza al funerale della donna. E poi tante altre ipotesi che coinvolgono anche gli altri componenti della squadra della Duomo. Il regista, però, involontariamente ci avrebbe lasciato un indizio, nella puntata scorsa, su chi sia realmente il padre di quella bambina. Pochi l’avranno notato, ma verso la fine dell’ultimo episodio mandato in onda, dopo il famoso filmato, viene inquadrata una fotografia che ritrae Claudia Mares e Domenico Calcaterra sorridenti: sul lato sinistro, però, si vede il profilo di Serino, morto ad inizio stagione. Che sia lui il padre? Per noi non ci sono molti dubbi. Nel filmato la Mares è in difficoltà, vorrebbe rivelare tutta la verità, ma la telefonata di Rosy Abate la ferma. Quella fotografia, poi, non è stata messa a caso: perché inquadrarla? Perché aggiungere anche Serino? Quello che sappiamo con certezza è che non risolveremo il dubbio nella puntata di questa sera. Dalle anticipazioni, però, possiamo dirvi che Domenico Calcaterra, nonostante sia ancora sconvolto per la morte di Claudia e per quella verità dolorosa, passerà una notte d’amore con un’altra donna. Dal promo e dall’intervista di Marco Bocci, si può dedurre che sarà proprio Rosy Abate la ragazza con cui esploderà la passione.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, QUESTA SERA – Per scoprire se Domenico Calcaterra e Rosy Abate avranno una relazione non ci resta che aspettare questa sera e guardare la settima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, alle 21.15 su Canale 5. Per quanto riguarda, invece, il dubbio sulla paternità della figlia di Claudia Mares, a quanto pare dovremo aspettare ancora. Noi, però, ne siamo certi: il padre è Serino. E voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

 

10 Commenti

  • Daniele ha detto:

    Ma.. la foto in effetti è strana. Però non credo sia Serino il padre dai! Secondo me è una foto fatta per il backstage e venuta casualmente male, e poi è stata messa lì perché comunque è realistica come foto, cioè nella foto scattate amatorialmente nella realtà può capitare che ci siano degli intrusi.

  • marco ha detto:

    Il mio dubbio resta quel infame di de Silva

  • grazia ha detto:

    se è di Serino mi cade tutto l’amore per questa fiction…. e non puo’ essere di de silva…. avete pensato al seme di Di meo,…pensate che possa invece essere del Giudice Antonucci…..

  • SONIA ha detto:

    SECONDO ME,IL FIGLIO O è DI DE SILVA,QUESTO SPIEGA PERCHE’ QUELLA SERA NN HA UCCISO LA MARES QUANDO SI E’ INTROMESSO A CASA SUA, O E’ DI DI MEO ANCHE SE NN SI CAPISCE STO SEME PER QUANTO TEMPO LO ABBIA CONGELATO!NN PENSO SIA DI SERINO…CMQ VEDREMO

  • Faby ha detto:

    Io credo che sia di Angelucci….quello pelato che nella scorsa serie era la talo!

  • Faby ha detto:

    Scusate talpa

    • saretta ha detto:

      Secondo me è di Serino. Nella prima puntata della quarta stagione, subito dopo la morte di Serino, c’è una scena che mi ha particolarmente colpita: Claudia piange disperata e dall’altra parte del vetro c’è Rosy che la consola con lo sguardo e le guarda anche la pancia…Oppure di Di Meo. De Silva spero proprio di no

  • francesco e marska papale ha detto:

    io credo ke sia di sirino se no di ki puo essere nn credo ke sia di de silva lei lo odia

  • GIOVANNI ha detto:

    il figlio è dell’ ispettore LICATA

  • romina ha detto:

    il figlio della mares è sicuramente del magistrato (tognazzi)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.