Connect with us

Televisione

Stasera Ris Roma 3, anticipazioni: Lucia divisa tra Greco e Serra, la banda colpisce ancora

ris roma il lupoRIS ROMA 3, ANTICIPAZIONI – Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti, la serie che vede come protagonisti Euridice Axen, Fabio Troiano, Marco Rossetti, Simone Gandolfo, Lucia Rossi e Primo Reggiani. La serie sta ricevendo sempre più ascolti, tanti sono gli intrighi e i colpi di scena che abbiamo visti e altrettanti quelli che ci aspettano. Prima di darvi qualche anticipazione su ciò che vedremo questa sera, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Ormai la banda del Lupo è tornata al completo: Pugliese ha fatto evadere suo fratello e Stinco e ha trovato due nuovi complici, l’avvocato Anita Cescon e Cenzone. Mentre Bartolomeo Dossena si è ripreso dal coma farmacologico, in seguito al conflitto a fuoco con Lupo, la banda aveva preparato un grande colpo presso una banca, ma è stata fermata dai Carabinieri. Intanto Lucia e Orlando hanno deciso di chiudere la loro relazione e lei ha trovato conforto tra le braccia di Greco: tra i due, infatti, è esplosa la passione. Nell’ultimo episodio mandato in onda, però, il professor Greco, ospite di un programma televisivo per parlare della personalità del Lupo, è stato preso come ostaggio della banda in diretta Tv. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme qui di seguito.

RIS ROMA 3, QUINTA PUNTATA – Altri due nuovi imperdibili episodi di R.I.S. Roma 3 –  Delitti imperfetti vi aspettano questa sera su Canale 5, alle 21.15. Nel primo, intitolato I palazzi del potere, tutta la squadra è impegnata a sventare l’ultimo colpo della banda del Lupo in diretta televisiva: Pugliese dà loro un ultimatum, altrimenti uccideranno il professor Greco. Fortunatamente i Carabinieri riescono ad arrivare in tempo e Greco è salvo. A questo punto Lucia deve fare i conti con la notte passata con lui e l’amore passato per Orlando Serra, inconsapevole di quello che è successo tra i due. Lucia e i suoi uomini riescono ad evitare il furto di un’auto blu, ma il prossimo colpo della banda è imminente: il team dei R.I.S. si convince che Pugliese voglia colpire un importante personaggio della politica, ma devono saper leggere tra le righe. Il Lupo è, infatti, sempre più furbo e colpirà proprio dove i R.I.S. non si aspetterebbero mai. Nel frattempo Ghiro e glia altri devono risolvere un misterioso caso di omicidio: viene ritrovato solamente un dito mozzato in un barattolo di caffè. Nel secondo episodio, intitolato Tatuaggio mortale, Lucia e i suoi uomini scoprono che la fidanzata di Cenzone ha mentito e che i due si vedono di nascosto. La Brancato decide così di seguirla per arrivare al fidanzato e pedinarlo fino al nuovo covo della banda. Il Lupo continua ad avere dei malori e la sua salute è sempre più in pericolo. Intanto gli altri devono risolvere il caso di omicidio di un tatuatore di origine messicana, con un passato violento. violento.

RIS ROMA 3, STASERA – Tante sono le anticipazioni e tanti sono i colpi di scena: la quinta puntata di R.I.S. Roma 3 -Delitti Imperfetti andrà in onda questa sera su Canale 5, alle 21.15. Come andrà a finire? Il Lupo si salverà? Riusciranno i R.I.S. a trovare il nuovo covo della banda? Per saperlo non ci resta che aspettare questa sera, voi nel frattempo commentate con le vostre supposizioni. Noi vi aspettiamo domani con il riassunto e nuove anticipazioni.

2 Comments

2 Comments

  1. ELISA

    5 novembre 2012 at 18:26

    che schifo di puntate! lucia mi fa ribrezzo

  2. ELISA

    5 novembre 2012 at 18:30

    queste ountate son sempre piu’ orribiliù

    1 bianca continua a far la sfasciafamiglie ,fregandosene altamente che il suo ” compagno ” teoricamente ha moglie e filgliaù

    2 lucia dopo una proposta di matrimonio si ….. l’amico……complimenti !!!!!

    3 ghiro dopo tutto quello che ha passato selvaggia,invece di partire e andare a trovarla cambia donna e si mette con la polizziotta …..bell esempio d’uomo!!!

    mi fa sempre piu ribrezzo questo ris . ! non lo guarderò piu’ . e poi è troppo irreale possibile che degli asssassini girano liberi per strada senza che nessuno dica nulla??? anzi la gente gli loda?? ma per carità…..è penoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top