Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, venerdì 6 luglio 2012: Resto Umile World Show, La straniera, NCIS, La Grande Storia

stasera in tv checco zalone resto umile world showSTASERA IN TV – GUIDA TV – PROGRAMMI TV – Ecco i programmi che potremo vedere stasera in tv: venerdì 6 luglio 2012. Iniziamo dal palinsesto della Rai; l’azienda di viale Mazzini propone in prime time uno splendido film dal titolo La straniera (2009), in prima visione tv. La pellicola racconta la storia di Amina una ragazza che viene in Italia dal Marocco. Vive a Torino ma è difficile per lei trovare lavoro. Amina così inizia a prostituirsi per racimolare i soldi per sopravvivere. In una delle serate di lavoro incontra un suo concittadino di nome Naghib. Tra i due nasce una forte passione, ma il loro amore non sarà affatto semplice. La straniera è un film diretto da Marco Turco che annovera tra gli interpreti Sonia Bergamasco, Claudio Gioè, Ahmed Hafiene, Kaltoum Bounfangacha. Il film offre un tragico sguardo sull’immigrazione in Italia. Raidue trasmette un nuovo appuntamento con la serie tv di grande successo N.C.I.S per il ciclo Rewind; i due episodi in onda questa sera sono: Il miglior amico, Affari interni. Se amate l’approfondimento, allora potrete vedere su Raitre lo splendido documentario de La Grande Storia dal titolo Mussolini marcia a morte. La trasmissione a cura di Luigi Bizzarri, Anna Maria Rotoli e Daniela Albini rappresenta uno lente d’ingrandimento sulla storia con immagini d’epoca, documenti segreti e analisi dei retroscena dei vari fatti narrati

STASERA IN TV – GUIDA TV – PROGRAMMI TV – MEDIASET – Su Canale 5 va in onda la prima puntata in replica del divertente show di Checco Zalone, Resto Umile World Show. Gag, canzoni e parodie del comico pugliese divertiranno il pubblico. Gli ospiti della prima puntata sono Modà, Laura Pausini e Claudio Bisio. Retequattro trasmette la serie tv, Le indagini di Padre Castell con due episodi dal titolo: Pellicano e Il segreto di famiglia. Italiauno ha programmato un nuovo appuntamento con la serie tv “V”, remake di Visitors, di enorme successo degli anni Ottanta. I tre episodi in onda stasera in tv sono: Scontro tra regine, Sabotaggi e Da madre a figlia.

STASERA IN TV – GUIDA TV – PROGRAMMI TV – LA7 – La rete televisiva, al centro della cronaca, in queste ore, per “l’acquisto” di Michele Santoro e del suo Servizio Pubblico trasmette Orizzonti di Gloria, film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale racconta di un generale francese che ordina all’esercito di attaccare una posizione tedesca, senza avere alcuna possibilità di vittoria: porterà a morte i suoi soldati. Il colonello Dax cercherà di salvare i suoi ragazzi.

PALINSESTO

RAI UNO: La straniera (2009)

RAI DUE: NCIS – Il miglior amico – Affari Interni

RAI TRE: La Grande Storia – Mussolini marcia a morte

RETEQUATTRO: Le indagini di Padre Castell –  Pellicano – Il segreto di famiglia

CANALE 5: Resto Umile World Show – prima puntata

ITALIA UNO: “V” – Scontro tra regine – Sabotaggi – Da madre a figlia

LA7: Orizzonti di gloria (drammatico)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top