Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, venerdì 20 luglio 2012: Napoli prima e dopo, Enrico Brignano, N.C.I.S., Il Grande Dittatore

guida tv stasera in tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – NAPOLI PRIMA E DOPO – ENRICO BRIGNANO – I programmi stasera in tv, venerdì 20 luglio 2012: su Rai Uno il programma Napoli prima e dopo. In diretta dal Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate va in onda la trentesima edizione dello spettacolo televisivo, condotto da Gloriana e da Pupo. Un programma che vuole festeggiare la grande musica napoletana e annovera tra gli ospiti: Orietta Berti, Valeria Marini, Mariglione ed Antonello Rondi. Canale 5 trasmette invece lo spettacolo di Enrico Brignano, Sono romano, ma non è colpa mia. Grande successo per Brignano, che in questo spettacolo vuore ironizzare sulla sue origini. Il comico romano è reduce da una stagione di grandi successi, tra cui la conduzione de Le Iene Show, insieme ad Ilary Blasi.

STASERA IN TV – GUIDA TV – N.C.I.S. – LA GRANDE STORIA – PADRE CASTELL – Su Rai due va in onda un nuovo appuntamento con la serie tv N.C.I.S., interpretata da Mark Harmon, Pauley Perrette, Michael Weatherly e David Mc Callum. Stasera in tv vedremo la quinta stagione episodio 17 ed episodio 18. Il primo, dal titolo L’identikit vede il bravo assistente di Ducky, Palmer in pericolo, perchè un assassino vuole eliminarlo visto che è l’unico che può identificarlo. Nel secondo episodio dal titolo Il giorno del giudizio, viene trovato morto un ex-agente che ha lavorato con Gibbs e Jenny. Un’altra serie tv va in onda su Retequattro, Le indagini di Padre Castell, in due episodi dal titolo: Strana comunità e Segreto di Maria. Su Rai tre, a partire dalle 21.10 va in onda un nuovo appuntamento con La Grande Storia, con il documentario su Giovanni XXIII dal titolo Il Papa Buono. Angelo Giuseppe Roncalli divenne papa il 28 ottobre 1958. Rimase Pontefice per pochi anni ma ha lasciato un’impronta destinata a durare, trasformando profondamente la Chiesa cattolica. La Grande Storia ripercorre la vicenda umana dell’uomo passato alla storia come il Papa Buono in un interessante documentario.

STASERA IN TV – FILM IN TV – CONAN IL BARBARO – IL GRANDE DITTATORE  – Grandissimo film in onda su La7, Il grande dittatore, interpretato da Charlie Chaplin. Il film satirico quanto profetico, racconta di un barbiere ebreo scambiato per il dittatore della Tomania. Meraviglioso il discorso finale. Italiauno trasmette il film 300. di Zack Snyder tra gli intepreti  Lena Headey,  Dominic West, Michael Fassbender, Gerard Butler e David Wenham.

PALINSESTO STASERA IN TV

Raiuno: Napoli prima e dopo

Raidue: N.C.I.S.

Raitre: La Grande Storia – Il Papa Buono

Canale 5: Enrico Brignano in: Sono romano ma non è colpa mia

Retequattro: Le indagini di Padre Castell

Italia uno: 300

La7: Il grande dittatore

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top