Connect with us

Contest

Stasera in tv, venerdì 15 giugno 2012: Svezia – Inghilterra, Quarto Grado e Mi chiamo Sam

euro 2012 stasera in tv guida tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – RAI UNO – CANALE 5.  Il palinsesto televisivo di oggi, venerdì 15 giugno 2012, prevede una ricca offerta tra sport, programmi di approfondimento e serie tv. Il grande successo di ascolti tv degli Europei 2012 continua ed anche questa sera, Rai Uno in prima serata trasmetterà il grande calcio: la partita Svezia – Inghilterra, in diretta da Kiev, valevole per il girone D. Prosegue la fase eliminatoria per le squadre in gioco, ieri c’è stata la partita dell’Italia contro la Croazia, finita con un pareggio che (adesso) mette a repentaglio la qualificazione.  Canale 5 propone invece il film Licenza di matrimonio (anno 2007) per la regia di Ken Kwapis, interpretato da un esilarante Robbin Williams, da Christine Taylor, Mandy Moore,  Eric Christian Olsen. Il film racconta la storia di due giovani che desiderano coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, ma sono purtroppo ostacolati dal reverendo della parrocchia in cui dovrebbero sposarsi,  che per celebrare il matrimonio li mette a durissima prova, con corsi improbabili e bizzarrie di ogni sorta.

STASERA IN TV – GUIDA TV – RAI – MEDIASET.  Rai Due trasmette invece un nuovo appuntamento con N.C.I.S, il ciclo Rewind. I due episodi trasmessi sono: Requiem ed Anime Gemelle. Gli agenti speciali della marina dovranno vedersela con nuovi crimini irrisolti. Se amate la storia e il genere biografia, non perdete il documentario in onda su Rai Tre: Madre Teresa. La Piccola di Dio. Un viaggio bellissimo ed affascinante attraverso il percorso terreno di Madre Teresa, una donna che ha sacrificato la propria vita agli altri; una figura di una levatura morale senza precedenti. Italia Uno trasmette il triplo appuntamento con la serie tv “V”, remake di Vistors. Gli episodi in onda sono: Il doppio gioco, Il cerchio si chiude, Il cielo rosso.  Su Retequattro ci attende l’ultimo appuntamento della stagione televisiva con Quarto Grado, (qui le anticipazioni) il programma di approfondimento condotto da Salvo Sottile, che questa sera si occuperà del caso di Brindisi. Saranno trasmesse le testimonianze delle persone che quel giorno erano sul luogo in cui è avvenuto il terribile scoppio. La7 trasmette, invece, il bellissimo film Mi chiamo Sam, (anno 2001) regia di Jessie Nelson ed interpretato da un sublime Seann Penn e Michelle Pfeiffer. Sam è un padre molto “speciale” che cercherà di fare di tutto per riavere la sua bimba di sette anni.

STASERA IN TV – LE PAGELLE DI MAEVA – LAVORI IN CORSO.  Ultimo appuntamento con Quarto Grado. Un anno veramente ricco di successi per il programma di Siria Magri.

Quarto Grado voto 7,5

Salvo Sottile voto 7

Sabrina Scampini voto 6,5

Promosso a pieni voti il programma; ottimo Sottile; bene la Scampini anche se ha un ruolo più marginale nell”economia della trasmissione. Per il prossimo anno? Si agli esperti, no agli opinionisti.

PALINSESTO

RAIUNO: In diretta da Kiev, Svezia – Inghilterra, in diretta da Kiev

RAIDUE: Ciclo Rewind. N.C.I.S. Requiem; Anime Gemelle

RAITRE: Madre Teresa. La piccola di Dio

RETEQUATTRO: Quarto Grado

CANALE 5: Licenza di matrimonio (anno 2007)

ITALIAUNO: “V” Doppio Gioco,  Il cerchio si chiude, Il cielo rosso

LA 7: Mi chiamo Sam (anno 2001)

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top