Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, venerdì 13 luglio 2012: Festival di Castrocaro 2012, Enrico Brignano, N.C.I.S. e Testimone d’accusa

guida tv stasera in tv enrico brignanoSTASERA IN TV – GUIDA TV – RAI – IL FESTIVAL DI CASTROCARO 2012 –  Cosa ci aspetta questa sera in tv? Raiuno trasmette Il festival di Castrocaro 2012, condotto da Alessandro Greco. La serata, in diretta da Piazza d’Armi da Castrocaro e Terra del Sole, prevede l’esibizione di 12 talenti della musica. Assisteremo al’eliminazione dei primi 6 concorrenti per poi arrivare alla premiazione del vincitore. Raidue, per il ciclo Rewind, trasmette la serie tv N.C.I.S, con gli episodi dal titolo Zona Calda e Manomissioni. Potremo assistere alle avventure del team di specialisti dell’Unità anticrimine. La serie televisiva, nata dall’idea di David P. Bellisario va in onda dal settembre 2003, riscuotendo enorme successo. La cosa molto particolare è che è nata come spin-off di Jagg – Avvocati in divisa ma ne  ha ampiamente superato il successo. Raitre trasmettere La grande storia, con un documentario dal titolo I  tre volti del nazismo che racconta la storia del Terzo Reich, analizzando tre aspetti differenti: la campagna antisemita, lo sterminio di massa organizzato della razza ebraica e l’aspetto magico ed esoterico.  A seguire la seconda puntata di Lucarelli racconta con una puntata dal titolo “Nelle mani dello Stato”.

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET – Su Canale 5 va in onda lo show del comico romano Enrico Brignano: Un personaggio in cerca d’attore. Un nuovo spettacolo teatrale per Brignano, reduce dalla conduzione de Le Iene, ricco di gag e pezzi divertenti. Retequattro trasmette due episodi della serie tv Le indagini di Padre Castell. Nell’episodio dal titolo La tavola di Gesù, il padre dovrà indagare sulla morte del Prof. Boll e sulla scomparsa di un importante reperto sul quale stava lavorando la vittima. Nell’episodio dal titolo Traditori in Vaticano vedremo Padre Castell indagare ancora sulla scomparsa del Titulus Crucis e sull’assasino  del Prof. Boll, il quale, prima della morte ha lasciato alcuni messaggi cifrati che portano il padre a capire chi è l’assassino.Italiauno trasmette il film In the name of the King, diretto da Uwe Boll (Usa, Canada 2006). Tra gli interpreti Claire Fontani e Jason Statham. Il protagonista di nome Farm vede la sua traquilla vita da contadino che conduce insieme alla miglie Solana ed al figlio, sconvolta dall’arrivo di terribili mostri comandati a distanza da un mago cattivo.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA7 – La7 trasmette il film Testimone d’accusa (Usa 1957) diretto da Billy Wilder. Film meraviglioso ed intramontabile annovera tra i protagonisti Marlene Dietrich, Tyrone Power e Charles Laughton. Ispirato dal racconto di Agatha Christie, il film racconta la storia di un avvocato penalista che torna a lavoro dopo essere stato colpito da infarto. Assume le difese di Vole, accusato dell’omicidio di una ricca vedova.

PALINSESTO

RAIUNO: Il Festival di Castrocaro 2012 – conduce Alessandro Greco

RAIDUE: N.C.I.S – Zona Calda – Manomissioni

RAITRE: La Grande Storia

CANALE 5: Un personaggio in cerca d’attore di Enrico Brignano

RETEQUATTRO: Le indagini di Padre Castell – La tavola di Gesù – Traditori in Vaticano

ITALIAUNO: In the name of King – (Usa 2006)

LA7: Testimone d’accusa

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top