Connect with us

Le tre rose di Eva

Stasera in tv, mercoledì 6 giugno 2012: Le Tre Rose di Eva, Con il cuore, Chi l’ha visto

Le Tre Rose di Eva Canale 5 fictionSTASERA IN TV
STASERA IN TV – PROGRAMMI TV – RAI. Cosa potremo vedere stasera in tv? Che cosa ci riserva la televisione generalista per la prima serata? La Rai ha in programma la trasmissione dal titolo Con il cuore, condotta da Carlo Conti. È un evento organizzato e promosso dal Sacro convento di Assisi ed andrà in onda dalla basilica di San Francesco d’Assisi. Chi desidera una serata all’insegna della fiction può optare per Squadra Speciale Cobra 11 che andrà in onda su Raidue, con due episodi dal titolo: Vecchi rancori ed il ciclista. Vedremo i poliziotti di Berlino alle prese con nuovi crimini. Chi invece vuole passare una serata all’insegna dell’approfondimento, con la tv di servizio, possibilità di vedere Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di ritrovare le persone scomparse (a breve le anticipazioni).

STASERA IN TV – PROGRAMMI TV – MEDIASET – LA7. Cosa propone invece Mediaset? Il palinsesto televisivo di Canale 5 prevede una nuova appassionante puntata della fiction campione di ascolti tv: Le Tre Rose di Eva. Vedremo Alessandro ed Aurora alle prese con nuovi assassinii nella piccola città di Villalba. Italiauno propone il film Svalvolati on the road (2007), interpretato da Jhon Travolta e Tim Allen, regia di Walter Becker. Chi desidera una serata all’insegna con l’approfondimento e la storia può invece scegliere Apocalypse – Il grande racconto della storia che questa sera propone immagini inedite di Hitler e Mussolini ed il racconto della Seconda Guerra Mondiale.  La 7 propone il film Il Mio Amico Eric.

LE PAGELLE DI MAEVA  – LAVORI IN CORSO.  Si rinnova lo spazio dedicato alle pagelle dei programmi che potremo vedere stasera in tv.

 – Con il Cuorevoto 7

 – Carlo Conti – voto 7

– Beneficenza – voto 10

I buoni sentimenti regnano sovrani in una serata che speriamo non troppo mielosa. Di sicuro ci sarà tanta buona musica con artisti come Pino Daniele, Antonello Venditti, Umberto Tozzi, oltre ai “pupilli” di Maria De Filippi Emma Marrone ed Antonino. Un bel 10 alla beneficenza (questa sera per i terremotati dell’Emilia Romagna). Attenzione alla retorica (sempre in agguato in questo tipo di eventi)

– Chi l’ha Visto? voto 8

– Federica Sciarelli – voto 7 (attenzione alle impappinature!)

Ben costruito e ben confezionato è il programma più longevo della televisione italiana. Ci piace soprattutto quando fa giornalismo di qualità,  scavando a fondo nei fatti.

– Apolcalypse – Il grande racconto della Storiavoto 7,5

– Giuseppe Cruciani – voto 6

Il ruolo di Cruciani è abbastanza statico (si limita a narrare i fatti) ma il programma, pur ricalcando format già ampiamente visti, si rivela interessante per il racconto della storia esclusivamente per filmati (in alcune occasioni anche a colori).

PALINSESTO

RAI UNO – Con il cuore (show), alla conduzione Carlo Conti

RAI DUE – Squadra Speciale Cobra 11 (serie tv)

RAI TRE – Chi l’ha Visto?

CANALE 5 – Le tre rose di eva (fiction)

RETEQUATTRO  – Apocalypse – Il grande racconto della storia

ITALIAUNO – Svalvolati – On The Road. film (2007)

LA7 –  Il Mio amico Erik, film (2007)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top