Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, mercoledì 4 luglio 2012: Primaserata Porta a Porta, Chi l’ha Visto, Mistero

guida tv rai uno porta a portaSTASERA IN TV – GUIDA TV – RAI. Cosa offre la televisione giornalista per stasera, mercoledì 4 luglio 2012? Amate l’approfondimento, le serie tv o il cinema? Questa sera sono molte le proposte per voi. Iniziamo dal palinsesto Rai. Raiuno trasmette lo Speciale Porta a Porta in prima serata. Il programma, condotto da Bruno Vespa sarà una buona occasione per approfondire i temi di economia, politica ed attualità. Il giornalista commenterà con gli ospiti i fatti della settimana tra cui il vertice di Bruxelles ed i risultati raggiunti da Mario Monti, la sconfitta dell’Italia agli Europei, la situazione economica del Paese. Raidue rinnova l’appuntamento con la serie tv di grande successo, Squadra Speciale Cobra 11. Gli episodi in onda questa sera sono: Il boss e L’eclissi. La serie, molto spettacolare, vede all’opera un’efficientissima squadra di poliziotti alle prese con feroci criminali. Raitre trasmette il programma di approfondimento ed attualità condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto. Quella di questa sera sarà una puntata ricca di aggiornamenti sui casi di cronaca più controversi.

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET. Canale 5 trasmette la miniserie Le due facce dell’amore. La fiction narra la storia di Alessandro Nucci che torna a Roma, dopo essere stato via per molto tempo. Qui, l’uomo subito ritrova quello che sempre era stato il suo ruolo: essere il boss del quartiere. Alessandro tra un’attività illegale e l’altra incontra una ragazza di nome Caterina, della quale si innamora subito. Ma non è tutto semplice per lui, visto che ha l’ispettore Diego Torre alle calcagne. Su Italia Uno andrà in onda la trasmissione televisiva Mistero condotta da Paola Barale, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pellizzari e Daniele Bossari. Tra gli inviati anche Rachele Restivo. Questa sera i nostri investigatori dell’occulto proporranno nuovi casi sul paranormale. Su Retequattro va in onda la serie tv The Chase. Il primo episodio dal titolo Sceriffi Federali, racconta dell’agente Annie, a capo della squadra degli sceriffi federali, che dovranno scovare un pericolosissimo criminale. Il secondo episodio Caccia al lupo vede gli sceriffi federali alle prese con Lobo, evaso dalla prigione e tornato in Texas per riprendersi la sua vita. In Ricerca del fuorilegge gli sceriffi federali sono alle prese con un altro pericoloso criminale di nome Jack Druggan.

STASERA IN TV – GUIDA TV LA7. Su LA7 andranno in onda tre nuovi episodi di S.O.S. Tata, il docureality che mostrerà le tre Tate alle prese con i bimbi ormai ingestibili e chiamate in soccorse da genitori ormai disperati. Un occasione per le mamme di capire come educare al meglio i propri bambini. Un programma che si muove tra il divertente e l’educativo.

PALINSESTO

RAI UNO: Primaserata Porta Porta

RAI DUE: Squadra Speciale Cobra 11

RAI TRE: Chi l’ha visto?

CANALE 5: Le due facce dell’amore

RETEQUATTRO: The Chase

ITALIAUNO: Mistero

LA7: S.O.S  Tata

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top