Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, mercoledì 27 giugno 2012: Spagna – Portogallo, A Beautiful Mind, Chi l’ha visto?

europei di calcio 2012GUIDA TV – STASERA IN TV – PROGRAMMI TV.  Tutti gli sportivi a raccolta questa sera, perchè si parte con la prima semifinale degli Europei di calcio 2012. Grande incontro quello tra Portogallo e Spagna, pronte a lottare fino all’ultimo minuto per aggiudicarsi l’accesso alla finale, in onda domenica prossima. L’Italia giocherà invece contro la Germania domani. Tutto è pronto per la diretta da Donetsk. Vincente del Bosque e Paulo Bento sono disposti a chiedere tutto alle rispettive squadre per ottenere la vittoria. Sarà sicuramente un incontro emozionante. La diretta su Rai Uno, a partire dalle 20.45.  Chi non ama il calcio ma vuole dedicarsi alle serie tv, può farlo con due nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 dal titolo: Lieto evento e Tempesta Cibernetica (stagione 14 episodio 10 ed 11), ecco qualche piccola anticipazione. Nel primo episodio assisteremo al rapimento di Tanja Foster, Semir e Ben però riescono a liberarla. Nel secondo episodio cinque programmatori saranno uccisi sarà compito della Squadra Speciale scoprire gli assassini. Su Rai Tre andrà invece in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto, che si occuperà del caso di Rosalia Molin e Paola Costantini due ragazze scomparse misteriosamemte nel 1990.

STASERA IN TV – PRIME TIME – MEDIASET. Su Canale 5 va in onda il film ironico e dissacrante Il diario di Bridget Jones, tratto dal romanzo di Hellen Fielding. La pellicola del 2001 è diretta da Sharon Maguire ed interpretata da Renèè Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant e racconta la storia di una ragazza pienotta sulla soglia dei trent’anni in cerca dell’anima gemella. Crede di averla trovata nel suo splendido datore di lavoro, ma non tutto è quello che sembra. Retequattro trasmette il film A Beautiful Mind, interpretato da Russel Crowe che sfodera bravura e maestria in un ruolo anche abbastanza difficile. Il film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2001, racconta la storia del premio Nobel Jhonn Nash, grande matematico, affetto da disturbi della personalità. L’uomo, con una mente straordinaria, ottiene una borsa di studio, diventa ricercatore all’Università ed elabora la sua originale teoria dei giochi. Eppure ben presto si renderà conto di essere affetto da una grave forma di schizofrenia che lo porta a vedere cose che non esistono. Splendido film commovente l’interpretazione di Crowe. Italia Uno propone invece un nuovo appuntamento con Mistero, lo show sul paranormale presentato da Paola Barale, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pellizzari, Andrea Pinketts e Daniele Bossari.

STASERA IN TV – PROGRAMMI TV – LA7.  Su La7 va invece in onda un delizioso film commedia Maledetto il giorno che t’ho incontrato, (ITA 1992) per la regia di Carlo Verdone. Tra gli interpreti lo stesso Verdone ed una deliziosissima Margherita Buy. Un incontro molto particolare quello del critico rock e dell’aspirante attrice che condividono lo stesso psicanalista: risate assicurate. Deliziosa ironia sulla psicanalisi.

PALINSESTO

RAI UNO: Semifinale Europei di calcio 2012 – Spagna – Portogallo

RAI DUE : Squadra Speciale Cobra 11 – Lieto evento – Tempesta Cibernetica

RAI TRE: Chi l’ha Visto?

RETEQUATTRO: A Beautiful Mind (USA 2001)

CANALE 5: Il Diario di Bridget Jones (2001)

ITALIA UNO: Mistero (mistery show)

LA7: Maledetto il giorno che t’ho incontrato (ITA 1992)

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top