Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, mercoledì 18 luglio 2012: Sulle note degli Angeli, L’emigrante, The Storm, Matricole e Meteore

sulle note degli angeli programmi tvSTASERA  IN TV – GUIDA TV –  SULLE NOTE DEGLI ANGELI –  THE STORM – Su Raiuno in programma un’altra serata evento (dopo Una voce per Padre Pio), condotta da Massimo Giletti e Serena Rossi: in diretta da Pompei sarà trasmesso lo spettacolo Sulle note degli angeli con tanti ospiti musicali tra cui il maestro Roberto Vecchioni. Un progetto che si propone di raccogliere fondi per offrire un aiuto concreto alle popolazioni africane; una serata all’insegna della solidarietà e della buona musica. Si esibiranno sul palco: Massimo Ranieri, Marco Carta, Fabio Concato, Orietta Berti. Canale 5 trasmette il film d’azione The Storm – catastrofe annunciata, di Bradford May con Van Der Beek e Teri Polo (Usa 2001). Un uomo molto ricco ha deciso di spendere i propri soldi per realizzare apparecchiature che possano controllare i fenomeni meteorologici. Le cose però non vanno per il verso giusto: comincia a realizzarsi una serie di scoppi; si annuncia una vera e propria catastrofe.

STASERA IN TV – SQUADRA SPECIALE COBRA 11 –  L’EMIGRANTE – Su Raidue va in onda un nuovo appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11: in prima tv la nuova stagione. L’episodio in onda questa sera è Psicoterapia. Lo psicologo dottor Markwart si trova, senza volerlo, a filmare una scena molto interessante: uno scambio di battute tra un boss criminale e un funzionario della Polizia. A seguire la serie tv Una strana coppia di sbirri. Su Raitre va in onda il film L’emigrante, del 1973, regia di Pasquale Festa Campanile, interpretato da Claudia Mori ed Adriano Celentano. Il film racconta la storia di un emigrante di nome Peppino Cavallo che decide di andare a trovare il padre negli Stati Uniti, emigrato anni prima. Lo può fare solo eludendo il servizio di leva e per questo motivo decide di vestirsi da donna.

STASERA IN TV – CHASE – MATRICOLE E METEORE MISSIONE NATURA – Su Retequattro va in onda la serie tv Chase, interpretata da Cole Hauser, Jesse Metcalfe. nell’episodio Il finto agente Annie dovrà vedersela con uno sceriffo che si comporta in maniera molto strana; nell’episodio La notte più lunga La squadra di Annie dovrà fronteggiare un professore di inglese diventato serial killer. Su Italia uno va in onda la replica di Matricole e meteore, spettacolo del 2010. La7 trasmette una nuova appuntamento con Missione natura: in compagnia di Vincenzo Venuto ed i suoi viaggi.

Palinsesto stasera in tv

Raiuno: Sulle note degli Angeli

Raidue: Squadra Speciale Cobra 11

Raitre: l’emigrante (imita 1971)

Canale 5: The Storm – catastrofe annunciata

Rete 4: Chase

Italia uno: Matricole e Meteore

La7: Missione Natura con Vincenzo Venuto

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top