Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, mercoledì 13 giugno 2012: Le tre rose di Eva, Chi l’ha visto, Olanda – Germania

serie tv le tre rose di eva fictionGUIDA TV – STASERA IN TV –  LE TRE ROSE DI EVA – EURO 2012.  Uno degli appuntamenti più attesi stasera in tv è assolutamente quello con l’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva. La fiction si è rivelata un enorme successo per Canale 5 arrivando a toccare punte di più di 5 milioni di spettatori. I fan della serie tv diretta da Raffaele Mertes ed interpretata da Roberto Farnesi ed Anna Safroncik non possono mancare l’appuntamento con la penultima puntata (a breve le anticipazioni). Chi invece ama lo sport può dedicarsi agli Europei di calcio 2012. Questa sera andrà in onda l’incontro tra Olanda – Germania, valido per il girone B. L’atmosfera è tesissima tra le due squadra e sicuramente la partita  si rivelerà molto emozionante. Sarà una nuova vittoria per la Rai, per ciò che riguarda gli ascolti tv? Non è tutto così scontato, vista la programmazione de Le Tre Rose di Eva che ha sempre vinto la serata. Rai Due propone invece un nuovo appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11, ambientata a Berlino. Gli episodi in onda stasera in tv sono:  Un’amara verità e Fiamme sul Reno.

STASERA IN TV – GUIDA TV – CHI L’HA VISTO. Su Rai Tre ci attende una nuova puntata di Chi l’ha Visto, programma di approfondimento e di attualità condotto da Federica Sciarelli. Questa sera (tra gli altri) si tratterà il caso di Palmina Martinelli, arsa viva a soli 14 anni per aver rifiutato di prostituirsi. Una storia terribile che ha scioccato l’Italia, anche perchè la testimonianza della ragazza (prima di morire)non è mai stata ritenuta valida. (a breve le anticipazioni).  Italia Uno propone invece il film Catwomen (anno 2004), diretto da Pitoff, interpretato da Halle Berry e Sharon Stone. Spazio alla fantasia, al divertimento ed alla passione per il mondo dei fumetti.  Retequattro trasmette  invece il film Alaska USA 1995) che racconta la storia di Jack caduto sulle montagne dell’Alaska con il suo aereo, i figli lo cercheranno.. Su La 7 andranno in onda tre episodi di S.O.S. Tata docureality sul rapporto tra genitori e figli.

STASERA IN TV – LE PAGELLE DI MAEVA – LAVORI IN CORSO. Si procede con la valutazione dei programmi televisivi della settimana. E questa sera?

Chi l’ha Visto? voto 8

Federica Sciarelli voto 7

Sigla iniziale un pò triste e grafica da migliorare, sono gli unici appunti che si possono fare ad un programma che non delude mai sul piano della qualità.  Sempre uguale a sè stesso, non stanca mai, perchè non si ferma in superficie ma scava nel profondo degli eventi.

PALINSESTO

RAI UNO: Europei 2012: Olanda – Germania (girone B)

RAI DUE: Squadra Speciale Cobra 11 (serie tv): Un’amara verità; Fuoco sul Reno

RAI TRE: Chi l’ha Visto, approfondimento, condotto da Federica Sciarelli

CANALE 5: Le Tre Rose di Eva (serie tv) undicesima e penultima puntata, regia di Raffaele Mertes

RETEQUATTRO: Alaska (anno 1995)

ITALIA UNO: Catwoman (anno 2004), regia di Pitof, interpreti Halle Berry e Sharon Stone

LA 7: S.O.S TATA (docureality)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top