Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, martedì 3 luglio 2012: Last Cop – L’ultimo sbirro, Mammoni, Dr. House

rai uno last cop l'ultimo sbirroSTASERA IN TV – GUIDA TV – RAI. Finiti gli Europei di Calcio 2012 si torna alla programmazione classica delle reti televisive italiane, con un palinsesto più “leggero” fatto di serie tv, repliche e film. Cosa vedremo stasera in tv?. Su Rai Uno andrà in onda un nuova appassionante serie tv dal titolo Last Cop. La serie racconta la storia di Mick Brisgau, sbirro che cade in coma negli anni ’80, dopo aver ricevuto un bruttissimo colpo alla testa. Dopo molti anni di stato vegetativo l’uomo si risveglia e ritorna al suo lavoro di poliziotto. Quella di questa sera è il primo appuntamento con la fiction, prima visione Rai. Si comincia con i due episodi dal titolo: Il risveglio e La morte di Babbo Natale. Mick Brisgau, dopo il suo risveglio, inizia una lenta ripresa e torna a lavoro. Viene affiancato dal suo assistente Andreas; insieme dovranno scoprire alcuni crimini, tra cui l’uccisione di un uomo vestito da Babbo Natale.Anche Rai Due propone una serie tv dal titolo La Spada della Verità, con due episodi dal titolo Cara ed Annabelle. Cara è costretta a fuggire, ma viene catturata e processata; intanto viene scoperta un’altra Depositaria di nome Annabelle. Rai Tre trasmette Circo Estate 2012 – prima puntata: appuntamento con l’arte circense.

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET. Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Dr. House Medical Division con gli episodi: Resistere e Tutti muoiono. Cosa succederà al dottore bravo e cinico e al suo staff? (a breve le anticipazioni). Italia Uno trasmette la quinta puntata di Mammoni – Chi Vuole sposare mio figlio?, docureality che racconta di ragazzi molto legati alle loro mamme (mammoni appunto) in cerca della loro anima gemella. Grandi novità attendono i fan della trasmissione televisiva. Retequattro trasmette Due Imbroglioni e mezzo, miniserie televisiva diretta da Franco Amurri ed interpretata da Claudio Bisio e Sabrina Ferilli e Gianluca Grecchi.

STASERA IN TV – PROGRAMMI TV – LA7. La rete televisiva La7 trasmette stasera in tv, martedi 3 luglio 2012, il film The Costant Gardner – La cospirazione di Fernando Meirelles, interpretato da Ralph Fiennes e Rachel Weisz. Una donna attivista per i diritti umani che stava indagano sulle case farmaceutiche viene uccisa in Kenya. Il marito, diplomatico inglese, avrà come unico scopo di vita quello di trovare i suoi assassini. Un film toccannte e drammatico: una tragica fotografia della realtà.

PALINSESTO

RAI UNO:  Henning Baum in Last Cop – L’ultimo sbirro (serie tv)

RAI DUE: La Spada Della Verità (serie tv)

RAI TRE: Circo estate 2012

CANALE 5: Dr. House – Medical Division (serie tv)

RETEQUATTRO: Due imbroglioni e mezzo

ITALIA UNO: Mammoni – Chi Vuole Sposare mio figlio?

LA7: The Costant – La cospirazione

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top