Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, martedì 17 luglio 2012: Last Cop – L’ultimo sbirro, Quinta Colonna, Il Padrino

programmi tv stasera in tv last cop l'ultimo sbirroSTASERA IN TV – GUIDA TV – LAST COP – L’ULTIMO SBIRRO – QUINTA COLONNA – A sfidarsi stasera in tv ci saranno  Last Cop, serie di grande successo che racconta le vicende di Mick Brisgau, poliziotto tornato a lavoro dopo vent’anni di coma e il programma di Salvo Sottile, Quinta Colonna. Rai Uno propone il terzo appuntamento con Last – L’ultimo sbirro, serie che ha appassionato Germania e Francia e sta avendo ottimi riscontri anche in Italia. Ecco la sinossi degli episodi in onda questa sera. Ne Il segreto del feng shui, Linus Nader designer di successo viene trovato morto; ad essere sospettato il marito Arturo. Eppure non tuto è come sembra e il matrimonio si sivela ben presto una farsa. Ne Il figlio perduto Mick Brisgau dovrà vedersela con il caso di un ragazzo ucciso, figlio di un noto imprenditore. Dopo le polemiche della scorsa settimana, riguardanti l’intervista al comandante Schettino, ritorna questa sera su Canale 5 Quinta Colonna  che si occuperà di violenza sulle donne e stalking, esodati e fecondazione assistita. Sarà trattato il caso della ragazza violentata all’esterno di una discoteca all’Aquila.

STASERA IN TV – GUIDA TV – LA SPADA DELLA VERITA’ – CIRCO ESTATE – IL LECITO –  Chi è appassionato del genere fantasy non può mancare l’appuntamento con La Spada della Verità: una saga popolata da strane, bizzarre e cattive creature. In Luce Cara e Richard incontrano Denna personaggio terribile che rapisce Zedd. Richard sarà costretto a fare un lungo viaggio con le sorelle della Luce mentre i compagni devono fare di tutto per salvare Zedd.  Nell’episodio Resurrezione il trono di Darken Rahl è libero e Denna fa di tutto per impossessarsene. Su Rai Tre va in onda il terzo appuntamento con Circo estate, presentato da Andrea Lehotska e David Larible. Molte belle esibizioni in onda, tra cui bravissimi trapezisti e circensi che si esibiscono a cavallo. Ci sarà inoltre un meraviglioso gruppo di cagnolini alle prese con una divertente carica dei 101. La7 trasmette Il Lecito – Le inchieste di Claudio Gatti. Il giornalista si occupa di argomenti di scottante attualità nelle sue interessantissime inchieste. Questa sera si analizzerà l’industria chimica in Italia con tutto ciò che ad essa è legato: il problema dello smaltimento delle scorie e l’inquinamento.

STASERA IN TV – GUIDA TV – FILM IN TV – Italia Uno trasmette il film Molto incinta, divertente commedia di produzione americana del 2007, diretta da Judd Apatow con Katherine Heigl, Paul Rudd e Seth Rogen. Alison Scott e Ben Stone: una coppia improbabile alle prese con una gravidanza inattesa. Retequattro trasmette un classico del cinema Il Padrino (1972), capolavoro di Francis Ford Coppola che racconta le vicende della famiglia Corleone. Tra gli intrepreti: Marlon Brando, Al Pacino, Robert Duvall e James Can.

PALINSESTO STASERA IN TV

Rai Uno: Last Cop – L’ultimo sbirro

Rai Due: La Spada della Verità

Rai Tre: Circo estate

Canale 5: Quinta Colonna

Retequattro: Il Padrino (Usa 1972)

Italia Uno: Molto incinta (Usa 2007)

La7: Il Lecito – Le inchieste di Claudio Gatti

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top