Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, martedì 12 giugno 2012: Ballarò, Mammoni e Polonia-Russia

ballarò floris rai treSTASERA IN TV – GUIDA TV – SPORT – SERIE TV. Giunge quasi al termine la stagione televisiva 2011/2012, ma in questo scorcio di inizio estate, sono ancora molti i programmi interessanti offerti dalle tv generaliste. Iniziamo dalle proposte della Rai, in questo periodo concentrata sugli Europei di calcio 2012. L’azienda di Viale Mazzini trasmette, infatti, la partita Polonia-Russia,  da Varsavia, valevole per il girone A. Ricordiamo che la nostra Nazionale, giocherà la prossima partita contro la Croazia, dopo un inizio convincente contro la temibilissima Spagna. Su Rai Due potremo invece assistere a due nuovi episodi della serie tv Criminal Minds, dal titolo: Il prezzo del cambiamento e Note dal profondo.  La squadra di profiler sarà alle prese con crudeli assasini seriali da scovare ed assicurare alla giustizia. Si rinnova su Rai Tre, l’appuntamento con il programma condotto da Giovanni Floris, Ballarò che questa sera si occuperà di IMU e di partiti ( a breve le anticipazioni).

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET – LA 7. E sulle reti Mediaset cosa potremo vedere stasera in tv? Su Canale 5 andranno in onda due nuovi episodi della serie tv Dr. House – Medical Division, dal titolo: Questione d’onore e Prova di forza.  Su Italia Uno una nuova attesissima puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? Cosa combineranno per noi i mammoni con le loro mamme super presenti, alle prese con ragazze candidate a diventare nuore? Su  Retequattro potremo assistere al film Cocò avant Chanel – L’amore prima del mito (anno 2008), di Anne Fontaine con Audrey Tatou, Marie Gillain ed Emmanuelle Devos.  Su La 7 andrà invece in onda il film Speriamo che sia femmina, film diretto da Mario Monicelli (anno 1986), interpretato da Catherine Deneuve, Stefania Sandrelli, Giuliano Gemma ed Athina Cenci. Una storia tutta la femminile, che racconta la vita in un casale in Toscana di un gruppo di donne alle prese con i problemi di vita quotidiana.

STASERA IN TV – LE PAGELLE DI MAEVA – LAVORI IN CORSO. Un nuovo appuntamento con Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? e Ballarò ci attende: due programmi tanto diversi tra di loro da far risultare stridente anche il paragone.

Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?  voto d.a.t

Partiamo dalle pagelle di Mammoni, controverso, capace di dividere  e di far storcere il naso anche ai più snob. C’è chi grida allo scandalo, chi invece si diverte davanti alla trasmissione, prendendola per quello che è: un modo per divertire in maniera leggera. Mammoni non può e non deve essere preso sul serio: è un reality nato per offrire spettacolo e come tale deve essere visto.

Ballarò voto 8

Giovanni Floris:  voto 8

Maurizio Crozza: voto 8

La satira e la politica sono da sempre state un felice accostamento, sin dall’antica Roma, come sanno molti “comici” tra cui Luttazzi e Crozza. Il merito di Maurizio Crozza risiede nella sua capcità di far ridere con battute pungenti che celano sarcasmo, amarezza e spunti di riflessione.  Le sue copertine sono delle vere chicche, uno spaccato sulla realtà italiana, insostituibile. Un Floris preparato che ha trasformato in pochi anni Ballarò in uno dei programmi di politica ed attualità tra i più seguiti.

PALINSESTO

RAIUNO: Polonia -Russia

RAIDUE: Criminal Minds

RAITRE: Ballarò

RETEQUATTRO: Cocò Avant Chanel

CANALE 5: Dr. House

ITALIAUNO: MAmmoni – Chi vuole sposare mio figlio?

LA 7: Speriamo che sia femmina

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top