Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, lunedì 23 luglio 2012: Glory Road, La donna della mia vita, Max Giusti, L’amore ai tempi del colera

stasera in tv programmi tv film tv max giustiSTASERA IN TV – FILM IN TV – RAIUNO – CANALE5 – I programmi stasera in tv, lunedì 23 luglio 2012. Su Raiuno va in onda il film Glory Road, in prima visione tv. E’ un film di James Gartner, uscito nelle sale cinematografiche nel settembre 2006. Tra gli interpreti Josh Lucas, Derek Lucas, Mehcad Brooks, Alphonso McAuley. Il film racconta della squadra di basket dei Mineers che, nella stagione 1965-1966, si cimentò in un’impresa strordinaria: la vittoria contro una squadra di soli bianchi del Kentucky. Canale 5 trasmette il film La donna della mia vita, in prima visione tv di Luca  Lucini con Valentina Lodovini, Alessandro Gassman, Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Giorgio Colangeli. Due fratelli, molto diversi tra di loro, Giorgio e Leonardino devono confrontarsi con l’arrivo di Sara, che porterà la rivoluzione nelle loro vite: l’uno donnaiolo, l’altro timido ed introverso.

STASERA IN TV – GUIDA TV – FILM IN TV – RAITRE – RETEQUATTRO – Anche Raitre e Retequattro propongono due film. Su Raitre va in onda lo splendido film tratto dal romanzo del premio Nobel, Gabriel Garcia Marquez, L’Amore ai tempi del colera di Mike Nevell con Giovanna Mezzogiorno, Javier Bardem, Fernanda Montenegro, Hector Helizondo, Liliana Gonzalez, Catalina Botero. Florentino Ariza, follemente innamorato di Fermina, figlia di un commerciante inizia a scrivere per lei versi pieni d’amore. Su Retequattro va in onda in onda il film Assassins, film del 1995 di Richard Donner, con Sylvester Stallone. Robert Rath sicario, mentre sta decidendo di ritirarsi riceve un incarico: uccidere un vecchio uomo d’affari.

STASERA IN TV – GUIDA TV – RAIDUE – ITALIAUNO – LA7 – Su Raidue appuntamento con la comicità di Max Giusti che dal teatro Mancinelli di Orvieto dà vita allo spettacolo: 100% comico. Su Italiauno va in onda un nuovo appuntamento con l’ottava stagione di Grey’s Anatomy con gli episodi: Siamo Così e Canzone per rinascere. Su La7 va in onda il film dedicato ad un caso di cronaca che ha sconvolto l’Italia: la morte, in carcere di Stefano Cucchi. Un film documentario dal titolo: Cucchi 148 – I mostri dell’inerzia e racconta di come il giovane Stefano entri in carcere, in seguito ad un arresto e ne esca una settimana dopo, cadavere. E’ in corso in questi giorni il processo per la sua morte.

PALINSESTO STASERA IN TV

Raiuno: Glory Road (drammatico 2006, Prima tv)

Raidue: Max Giusti in 100% comico dal teatro Mancinelli di Orvieto

Raitre: L’amore ai tempi del colera (drammatico 2007) con Javier Bardem e Giovanna Mezzogiorno

Canale5: La donna della mia vita di Luca Lucini

Retequattro: Assassins (azione 1995) con Sylvester Stallone

Italiauno: Grey’s Anatomy

La7: Cucchi 148 – I mostri dell’inerzia

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top