Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, lunedì 11 giugno 2012: Ucraina-Svezia, L’infedele, The Blind Side

europei 2012 guida tvSTASERA IN TV – EUROPEI 2012. Volete sapere cosa vi riserva il palinsesto televisivo per questa sera, lunedì 11 giugno 2012? Da questa settimana si parte (quasi a pieno ritmo) con la programmazione estiva, (anche se alcune trasmissioni rimangono ancora in onda, come L’infedele, Ballarò e Chi l’ha visto), per cui spazio alle serie tv e ai film. Ma il grande evento di questo periodo sono gli Europei di calcio 2012. La Rai propone le dirette delle partite e proprio ieri, l’Italia ha giocato contro la Spagna, ottenendo un convincente pareggio (qui il resoconto). Questa sera sarà trasmesso l’incontro: Ucraina – Svezia dalla città di Kiev. Rai Due propone invece un nuovo appuntamento con N.C.I.S, Los Angeles, la serie tv più amata degli Stati Uniti, creata da Donald Bellisario, spin off della fortunata serie N.C.I.S. interpretata da Mark Harmon, nei panni del burbero Gibbs.

STASERA IN TV – FILM – SERIE TV. Se amate il buon cinema, leggero ma di qualità, allora non perdete il film Tre donne al verde (Usa 2008), interpretato da Ted Danson, Diane Keaton,Charlie Caldwell, Christopher McDonald, Katie Holmes, Queen Latifah. La pellicola racconta la storia di Bridget, donna che ha sempre vissuto una vita agiata, finchè non scopre che il marito è stato licenziato. La donna cerca un impiego, trovandolo alla Reserve Federal Bank: da questo momento lei ed altre due impiegate decidono che è il momento di entrare in possesso di una gran quantità di denaro che sta per essere mandato nell’inceneritore. Cosa si inventeranno pe rubarlo? Azione, tensione ed una buona trama, caratterizzano il film proposto da Canale 5, The Blind Size (2009) interpretato da Sandra Bullock e racconta la storia di Michael Oher: dalla difficile adolescenza fino ai successi come campione di football. Italia Uno propone, in prima tv, due nuovi episodi dell’amatissima serie Grey’s Anatomy dal titolo: Spiccare il volo e Queste mie braccia. Retequattro propone l’appuntamento con il cinema western. La pellicola che andrà in onda questa sera è: Il mio nome è nessuno. La7 trasmette invece un nuovo appuntamento con L’Infedele, programma di informazione condotto dal bravissimo Gad Lerner. Questa sera ci si occuperà del vuoto della politica.

STASERA IN TV – LE PAGELLE DI MAEVA – LAVORI IN CORSO. Nuova settimana, nuovo ciclo de Le pagelle di Maeva e oggi ci occuperemo proprio di Gad Lerner e dell’Infedele. Il buon Gad dedicherà la puntata allo stravolgimento della politica verificatosi con il crescere del Movimento 5 stelle: liquefazione del PDL, sgretolamento del PD e mancato sostegno al Governo Monti. Che dire? Promosso a pieni voti.

L’Infedele: voto 8

Gad Lerner: voto 7,5

Palinsesto
RAI UNO: Europei 2012: Ucraina – Svezia, (Kiev)
RAI DUE: N.C.I.S. Los Angeles
RAI TRE: Donne al verde (U.S.A 2008)
CANALE 5: The Blind Side
RETEQUATTRO: Il mio nome è nessuno
ITALIAUNO: Grey’s anatomy
LA7: L’infedele, programma di Gad Lerner

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top