Connect with us

Contest

Stasera in tv, guida tv venerdì 22 giugno 2012: Germania – Grecia, Prima o poi mi sposo, Oliver Twist

stasera in tv guida tvSTASERA IN TV – GUIDA TV – RAIUNO – CANALE 5. Ed eccoci giunti al quotidiano appuntamento con i programmi tv di oggi. Andiamo a sviscerare il palinsesto televisivo e a vedere l’offerta dei programmi in onda  stasera in tv. Iniziamo dagli Europei di calcio 2012, che sono ormai giunti ad una fase caldissima. Dopo l’incontro, avvenuto ieri sera, tra il Portogallo e la Repubblica ceca, con la qualificazione del Portogallo, questa sera vedremo la sfida tra la Germania e la Grecia (sfida europea per eccellenza). Chi tra le due squadre si porterà a casa la vittoria e guadagnerà l’accesso alla semifinale? La Germania si sta dimostrando molto forte, anche se la Grecia sarà un avversario abbastanza temibile per la squadra tedesca. Canale 5 offre invece un divertente film, interpretato dalla cantante, ballerina ed attrice amatissima dal pubblico Jennifer Lopez: Prima o poi mi sposo (USA 2001), regia di Ada Shankman. Il film racconta la storia di una ragazza che per professione fa la Wedding Planner, ovvero organizzatrice dei matrimoni. Riuscirà la nostra beniamina a sposarsi?

STASERA IN TV – GUIDA TV – FILM – APPROFONDIMENTO. Continuando con l’analisi dei film in programma stasera in tv, passiamo a Retequattro, che propone la pellicola diretta da Roman Polanski, Oliver Twist, del 2005 (tratto dal libro di Charles Dickens). Una rilettura molto personale del classico di Dickens da parte del regista polacco che, da bambino visse la terribile esperienza di dover sfuggire al nazismo. Tra gli interpreti Ben Kingsley, Barney Clark,  Jake Curran. Anche La7 propone un’interessante pellicola, si tratta del film Anna dei miracoli, che racconta la storia di Hellen Keller, bambina sordocieca allevata dalla sua educatrice Anne Sullivan. Raitre propone l’appuntamento con La Grande Storia, con il documentario Per grazia ricevuta: viaggio attraverso la devozione popolare.

GUIDA TV – STASERA IN TV – SERIE TV. Interessanti anche le proposte che riguardano le serie tv in onda questa sera. Raidue, per il ciclo Rewind, trasmette due episodi della serie N.C.I.S. L’ispettore Gibbs e la sua squadra saranno alle prese con una nuovi crimini che riguardano la marina militare. N.C.I.S è una delle serie tv più seguite dagli americani. I due episodi in onda questa sera sono: Oggetti smarriti e Super marine. Italiauno propone la serie tv “V”, remake della celebre serie Visitors in onda negli anni ’80 che ebbe un enorme successo. Il Visitors sono degli alieni che assumono sembianze umane e possono essere riconosciuti solo da alcuni particolari. Sono qui perché vogliono impadronirsi della terra. I tre episodi in onda questa sera sono: Pioggia rossa, Il passato che non muore, La cruda verità.

PALINSESTO

Raiuno: Europei di calcio 2012 – Germania – Grecia

Raidue: N.C.I.S (serie tv), ciclo Rewind-oggetti smarriti-super marine

Raitre: La Grande Storia. Per Grazia Ricevuta.

Canale 5: Prima o poi mi sposo (Usa 2001)

Retequattro: Oliver Twist (anno 2005)

Italiauno: “V”: Pioggia rossa, Il passato che non muore, La cruda verità.

La7: Anna dei Miracoli (film)

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top