Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, guida tv mercoledì 20 giugno 2012: Le Tre Rose di Eva, Chi l’ha Visto, Sister Act

 serie tv le tre rose di eva fictionSTASERA IN TV –  GUIDA TV – RAI. Cosa potremo vedere stasera in tv? Che cosa ci offre il palinsesto estivo di Rai e Mediaset? Raiuno propone (dopo una settimana intensa di calcio dedicata agli Europei) il film interpretato da Whoopi Goldberg, Sister Act: una svitata in abito da suora, diretto da Emile Ardolino (USA 1992). Pellicola di grande successo, proiettò la Goldberg nel panorama cinematografico internazionale. Vedremo la brillante e “terribile” Deloris diventare “improvvisamente” suora e sconvolgere la tranquilla vita di convento. Su Raidue andrà invece in onda la serie tv, ambientata a Berlino, Squadra speciale Cobra 11, in due episodi dal titolo: Ciak si gira ed Amato nemico. La serie è in onda dal 1996 e si distingue per le scene spettacolari. Su Raitre ci attende, invece, un nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli. Questa sera si ritornerà sul caso di Patrik Tocci, 32 enne disoccupato scomparso il 26 maggio 2012. Non mancheranno gli aggiornamenti sui casi di cronaca trattati in questi mesi: l’attentato di Brindisi, Emanuela Orlandi, Roberta Ragusa (qui le anticipazioni).

STASERA IN TV – GUIDA TV – MEDIASET. Il momento è finalmente arrivato: questa sera andrà in onda l’ultima ed attesissima puntata de Le Tre Rose di Eva, la fiction che ha appassionato milioni di spettatori, facendo registrare ascolti tv eccezionali. Sapremo finalemente, questa sera, chi ha ucciso Luca Monforte o dovremo attendere la seconda serie? La scorsa settimana dalla pagina ufficiale di Facebook de Le Tre Rose di Eva, Luca Ward ha fatto intendere che molti nodi si scioglieranno: staremo a vedere. Su Italia Uno andrà invece in onda il film di Steven Spielberg, La guerra dei mondi (anno 2005) che vede tra gli interpreti Tom Cruise. Retequattro propone 48 ORE, film con Nick Nolte ed Eddy Murphy del 1982, diretto da Walter Hill. Bello, divertente e leggero, il film è molto gradevole.

STASERA IN TV – LE PAGELLE DI MAEVA – LAVORI IN CORSO.

CHI L’HA VISTO?

Strano destino quello di Chi l’ha Visto: cambia pur rimanendo sostanzialmente lo stesso. E nel cambiamento non perde gradevolezza, qualità ed attendibilità; oppure anche al contrario: nel rimanere sè stesso, è sempre nuovo, non dando mai l’impressione di ripetersi. Ottima la conduzione della Sciarelli che ha contribuito a risollevare le sorti della trasmissione, puntando sui casi di cronaca e non solo su quelli di scomparsa.

 voto 8

L’INFEDELE

E’ una di quelle trasmissioni che ruota intorno alla figura del giornalista che la conduce, un pò come Santoro per Servizio Pubblico. L’Infedele non potrebbe funzionare senza Lerner. Peccato per gli ascolti tv che purtroppo non hanno premiato il programma.

voto 8

PALINSESTO

RAIUNO:  Sister Act: una svitata in abito da suora

RAIDUE: Squadra Speciale Cobra 11

RAITRE: Chi l’ha Visto?

RETEQUATTRO: 48 ore

CANALE 5: Le Tre Rose di Eva

ITALIAUNO: La Guerra dei mondi

LA 7: L’infedele

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top